Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: caos in studio per le parole tra Elio e Aurora

Nuovo scontro tra i due protagonisti del Trono Over e gli opinionisti

Pubblicato

su

Elio Aurora Uomini e Donne

Di cosa hanno parlato il cavaliere e la dama?

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto andare in scena un duro scontro tra due protagonisti del Trono Over, Elio ed Aurora, e i due opinionisti del dating show di Maria De Filippi, Tina e Gianni.

Al centro della discussione c’è stata la conversazione avvenuta tra il cavaliere e la dama durante un ballo. Vederli vicini e intenti a scambiarsi parole uno nell’orecchio dell’altra ha insospettito Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno chiesto a Maria di far sentire allo studio il dettaglio della conversazione.

Uomini e Donne: Elio e Aurora contro Gianni e Tina

Elio, prima del ballo, aveva avuto un diverbio con Tina, mentre Aurora ha un trascorso di accuse anche pesanti con Gianni. L’opinionista e ballerino ha così ipotizzato che i due avessero approfittato del ballo per spettegolare su di lui e la Cipollari.

Dal canto suo, Elio ha richiesto che venisse fatto sentire l’audio della conversazione nel suo complesso, non solamente una parte estrapolata, per evitare strumentalizzazioni da parte degli opinionisti. Tale volontà ha spinto Gianni ad attaccare il cavaliere ed Aurora.

“Hai il microfono, non sei a casa tua! Chiariamo i ruoli”: lo sfogo di Gianni contro Elio

“Non sei a casa tua, la conversazione non è privata. Voi avete parlato perché vi volete conoscere o perché volete spettagolare su Tina e Gianni? Con questa richiesta stai mettendo in dubbio la buona fede della trasmissione, ha attaccato Gianni.

Maria ha così acconsentito a far estrapolare dagli autori la conversazione intera avvenuta tra Elio e Aurora, per poi mostrarne i dettagli nelle prosieguo della trasmissione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014