Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista Nicole Santinelli

Tutto sul nuovo volto di Uomini e Donne

Pubblicato

su

uomini e donne nuova tronista

Uomini e Donne ha una nuova tronista: chi è Nicole Santinelli

Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne: 29 anni, bionda, romana. Questo un primissimo identikit della ragazza che sarà la protagonista delle prossime puntate del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ma c’è molto di più, e lo ha raccontato la stessa Nicole, nel suo video di presentazione per Uomini e Donne, diffuso da Witty.

“Da piccola mi chiamavano ‘il maschiaccio di casa'”

Nicole Santinelli, nonché nuova tronista e protagonista di Uomini e Donne, si è presentata come una ragazza semplice, appassionata allo sport, e romantica. “Mi piacciono gli sport faticosi, quelli acquatici e le arrampicate. Adoro i motori e amo guidare. Non a caso da bambina mi chiamavano ‘il maschiaccio di casa’“. Ancora: “Mi chiamo Nicole, ho 29 anni e vengo da Roma, la città più nella del mondo“. Solare, energia e risoluta, la ragazza ha anche raccontato di essere molto legata alla sua famiglia.

La cosa più bella di casa è che mi trovo vicino ai miei genitori: papà è un ‘bonaccione’. Ho preso questo lato del carattere da lui. Mamma mi ha trasmesso l’amore per la cucina: uno dei ricordi più belli che ho è quando passavamo i pomeriggi in cucina a preparare la crostata di ciliegie. Mi piace mangiare e sono una buona forchetta“. Infine, Nicole ha parlato di cosa cerca in una relazione con un uomo. Anche in questo caso, senza particolari pretese ma con le idee ben chiare.

L’amore in una relazione: “Sogno l’amore romantico”

La nuova tronista in amore ha le idee chiare: “Tre cose non tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Non ho un prototipo di uomo: cerco un uomo che sia educato e sul quale possa fare affidamento. Sogno l’amore eterno, perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia. Un amore da favola“.

Un amore, anche, che possa stare dietro alla vita frenetica della giovane Nicole: “Il lavoro rappresenta il lato dinamico del mio carattere: sono account manager di un’azienda di informatica e curo la parte social marketing di un ristorante di Roma. Non mi fermo mai, la mia vita è molto frenetica, e questo mi piace“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.