Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: chi va e chi viene, tutte le anticipazioni

Da Armando a Lavinia, ecco cosa vedremo andare presto in onda

Pubblicato

su

Armando Incarnato Uomini e Donne

Chi va e chi torna: il programma di Maria si prepara ai cambiamenti

Il prossimo futuro di Uomini e Donne ha in serbo per il pubblico grosse novità e notevoli cambiamenti, almeno stando alle ultime anticipazioni sullo show. Ad essere sconvolti saranno sia gli equilibri del parterre del Trono Over che di quello Classico. Protagonisti assoluti saranno Armando Incarnato e Lavinia Mauro. Scopriamo insieme che cosa è trapelato sulle prossime puntate del dating show più seguito della tv italiana.

Uomini e Donne: le anticipazioni su Armando e Lavinia

Dopo il diverbio avvenuto con Maria De Filippi, Armando Incarnato sembrava ormai aver chiuso definitivamente la sua esperienza a Uomini e Donne, ma le ultime anticipazioni parlano di una pausa dovuta solo alla necessità di fare chiarezza sulle proprie intenzioni. Armando Incarnato continuerà dunque a presenziare in studio, piaccia o non piaccia al pubblico.

Tronisti in fuga: dopo Federica e Federico abbandona anche Lavinia?

Per un ritorno, potrebbe esserci un addio a fare da contraltare. La tronista Lavinia Mauro, stando alle ultime anticipazioni riguardanti Uomini e Donne, sarebbe infatti molto indecisa sul proseguire o meno la sua avventura al programma. Per un’edizione che è stata quasi da record sotto questo aspetto, con Federica Aversano e Federico Dainese già chiamatisi fuori, sarebbe una sconfitta, ma tant’è. Troppo scarso il riscontro da parte dei suoi corteggiatori per consentirle di proseguire, così Lavinia medita l’addio. Riuscirà Maria a trattenere la sua prediletta?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.