Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, esterna piccante tra Gemma e Maurizio: “Sarebbe bello farlo…”

La dama ha prima scaricato Tony, poi ha cercato l’approccio con il nuovo corteggiatore

Pubblicato

su

Gemma Galgani Uomini e Donne

Ancora una volta Gemma finisce nel mirino di Gianni e Tina per i suoi continui riferimenti sessuali

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, venerdì 15 settembre, ha avuto come protagonista assoluta Gemma Galgani. La dama torinese è infatti uscita con due corteggiatori, Tony e Maurizio, ed è arrivata alla decisione di interrompere una delle due conoscenze per concentrarsi su un solo uomo.

Dopo due uscite con Tony, Gemma ha richiesto alla redazione di essere messa in contatto con Maurizio, che aveva notato in studio. Gli autori hanno così organizzato un’esterna a bordo piscina. Maurizio, 57enne, si è presentato con un fiore al cospetto di Gemma e i due si sono lasciati andare in fretta ad una conversazione ricca di provocazioni e doppi sensi, soprattutto da parte della Galgani.

Gemma al settimo cielo dopo l’uscita con Maurizio

“Ho sentito un incastro, un’intesa proprio mentale”, ha spiegato la dama al corteggiatore, che ha espresso la sua curiosità nel voler conoscere Gemma ma senza sbilanciarsi eccessivamente. L’euforia di Gemma è stata palpabile, a giudicare dal video mostrato in studio, e non ha mancato di manifestarla con continue battute piccanti su pesci da pescare (“Sarebbe bello pescarne uno”, ha detto Gemma) e gambi di fiori estremamente dritti.

Mentre la serata volgeva al termine, Maurizio ha sfidato Gemma a tuffarsi in piscina, invito prontamente accettato dalla dama, che è entrata in acqua vestita. Maurizio, rimasto a bordo vasca, si è poi chinato verso l’acqua per sentirne la temperatura, portando Gemma a pensare che volesse baciarle.

Nonostante il bacio, Tony abbandona lo studio

Una volta in studio, Gianni e Tina hanno sondato l’interesse di Maurizio, pungendo Gemma come al solito per la continua e ossessiva ricerca di approcci fisici. Gemma si è difesa, ribadendo il suo interesse per l’uomo. Maurizio dal canto suo si è detto incuriosito da Gemma. Alla domanda diretta di Gianni (“Ti piace esteticamente Gemma?”), l’uomo ha risposto negativamente, spiegando di essere attratto soprattutto dalla sua intelligenza.

Dopo il video dell’esterna e l’incontro tra Gemma e il cavaliere in studio, Maria De Filippi ha spiegato allo studio delle due uscite della dama con Tony, di poco precedenti a quella con Maurizio. Nonostante un pranzo apparentemente romantico e piacevole, condito anche da un bacio, Gemma ha scaricato Tony (anche lui, come Maurizio, 57enne), che ha spiegato di percepire “più grande, nonostante sia più giovane”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014