Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Gemma ci casca ancora: “La solita baccalà”

Tina non perde l’occasione di criticarla

Pubblicato

su

Gemma Galgani

L’ennesima delusione di Gemma riesce ad ammorbidire anche Tina Cipollari

Gemma ci è cascata di nuovo. Un’altra conoscenza è naufragata e così la dama torinese torna ad attendere che l’uomo giusto per lei scenda dalla scalinata di Uomini e Donne. Anche Santino, ultimo corteggiatore in ordine cronologico, si è rivelato essere una delusione: l’uomo è infatti stato smascherato durante la puntata andata in onda martedì 11 ottobre.

Tutti i sospetti su Santino

Già nello stesso giorno in cui ha fatto il suo ingresso al dating show di Maria De Filippi, Santino aveva destato alcuni sospetti. Dopo essersi infatti presentato a Gemma, aveva mostrato un immediato fastidio per il siparietto della donna con Tina Cipollari. In molti avevano notato il piede sul freno dell’uomo, ma in pochi immaginavano che sarebbe venuto a galla il suo vero essere dopo una sola esterna con Gemma.

Gemma racconta la serata insieme al corteggiatore

Gemma Galgani ha raccontato le sensazioni vissute durante l’uscita con Santino, rivelando di aver immediatamente notato come le sue attenzioni erano rivolte a promuovere il suo lavoro come musicista piuttosto che a corteggiare lei. Incredibilmente, a sostenere Gemma è stata Tina Cipollari. L’opinionista ha voluto infatti esprimere i suoi dubbi su Santino in maniera plateale.

Tina e Gianni difendono Gemma: “Tu non sei qui per lei”

“Santino non sei l’unico a venire qui con questo scopo. Lei poi la solita baccalà che già parlava di un grande amore”, questo l’attacco di Tina. Naturalmente non è mancata la battuta a Gemma, ma rispetto al solito è stata una lancia spezzata palesemente in suo favore. Anche Gianni si è unito al coro di voci: “Tu non sei qua per Gemma”. La dama torinese ha così deciso di salutare per sempre l’uomo ed eliminarlo dal programma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014