Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Gemma contro tutti: Gianni e Tina si schierano al fianco di Isabella

Continua l’eterna bagarre tra Isabella Ricci e Gemma Galgani, le due dame protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, divise dalle sponsorizzazioni sui social

Pubblicato

su

gemma galgani e isabella ricci a uomini e donne

La puntata di martedì di Uomini e Donne è iniziata con un filmato che ha visto protagoniste le dame rivali Isabella Ricci e Gemma Galgani. Il focus è stato nuovamente puntato sulla discussione avvenuta la settimana scorsa tra le due, conseguente alle accuse di sponsorizzazione della pagina Instagram che Gemma ha mosso nei confronti di Isabella, sintomo secondo la torinese di finzione e incoerenza su quanto dichiarato in tempi passati dalla Ricci.

Gemma Galgani a Isabella Ricci: “Ma chi sei? Datti una calmata!”

Dietro le quinte Gemma ha parlato a lungo di Isabella e il tutto è stato raccolto in un filmato mostrato in puntata. Le accuse a Isabella riguardavano principalmente l’atteggiamento avuto nei giorni precedenti in studio: “Non accetta nessun tipo di confronto, non si può competere con sua maestà”. Quello che Gemma proprio non ha accettato è stato il suo “alzarsi in piedi per dare maggior valore alle parole che doveva dirmi come Giove nell’Olimpo”.

gemma galgani a uomini e donne

Gemma ha poi proseguito facendole un espresso invito a “non dare ordini” , condito dalle solite frecciatine e provocazioni. Ma chi sei? Ma datti una calmata , ha continuato Gemma, che ha voluto sottolineare che lei non avrebbe mai fatto nulla del genere. A chi la ha accusata di esprimersi in questo modo nei confronti di Isabella solo per gelosia, Gemma ha risposto: Non posso essere gelosa di una persona che non ha la mia stima.

L’intervento di Tina e Gianni Sperti

Terminato il filmato, Gemma fa il suo ingresso in studio, accompagnata dalla canzone scelta da Tina, che l’ha definita “adatta alla sua plastica” ovvero Barbie Girl. L’opinionista ha subito preso le parti di Isabella, facendo notare alla Galgani che, sebbene lei si dichiari estranea al mondo social, sa tutto di ciò che Isabella fa sui social network: “Una persona che non sta sui social tanti ca**i della gente non si sa”.

tina cipollari a uomini e donne

Una volta accomodatasi, Gemma ha replicato quanto detto in video, accendendo ulteriormente i toni: “Non ho gradito l’altro giorno il tuo atteggiamento. Ti sei alzata su questo piedistallo immaginario che forse ti sei creata da sola. Non ti permettere mai più di puntarmi il dito alzandoti. Abbiamo libertà espressione, di certo non me la togli tu. Chi rappresenti tu per dirmi cosa devo fare?”. A quel punto è intervenuto anche Gianni Sperti nella diatriba, redarguendo Gemma: “Dall’atteggiamento che hai sembri tu che pensi di essere chissà chi. applausi in studio. Quante volte ti sei arrabbiata e ti sei alzata in piedi tu?”

La replica di Isabella a Gemma: “Mi sono alzata perché sono sorda”

isabella ricci a uomini e donne

Infine è arrivata la replica di Isabella, come al solito pacata, che non ha accettato l’istigazione ad alzare i toni di Gemma. Isabella ha ribadito che secondo il suo punto di vista le accuse mosse nei suoi confronti sono infondate. “Basta interpretare con correttezza quello che uno dice“, queste le parole di Isabella, che ha infine spiegato: “L’altro giorno mi sono alzata perché sono sorda, per cui mi sono spostata più al centro”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.