Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Ida smaschera Marika e poi sbugiarda Marcello: “Con me hai giocato”

Ida Platano è una scheggia impazzita in puntata e ne ha per tutti

Pubblicato

su

Ida Platano a Uomini e Donne

Protagonista indiscussa dell’odierna puntata di Uomini e Donne è stata Ida Platano che ancora una volta si è trovata a dover tirare fuori le unghie sbugiardando pubblicamente il cavaliere Marcello con il quale è definitivamente conclusa la sua frequentazione. Ma ce n’è anche per Marika, la dama che sta frequentando Armando e che Ida ha ascoltato parlare al cellulare rilasciando dichiarazioni parecchio scomode.

Ida sente una telefonata di Marika e la sbugiarda in puntata

Attenzione a parlare al telefono anche in dialetto perché dietro l’angolo potrebbe esserci Ida Platano che il dialetto lo conosce perfettamente e quello che sente non la lascia indifferente. Sentito l’odore della “truffa”, Ida Platano non ci ha messo molto prima di arrivare in studio e decidere di dire tutto quello che aveva sentito, in particolare una telefonata intercorsa tra Marika e la madre in cui avrebbe parlato male di Armando, il cavaliere che frequenta, ma anche della redazione: “L’ho sentita la telefonata. Ha detto che sei brutto, che sei machiavellico, una persona diabolica, che uscirà con Diego perché ha preso il suo numero“, esplode Ida riportando la presunta telefonata di Marika intenta a parlare alla madre di Armando. “Ha detto poi che la redazione sta puntando su di lei – ha continua Ida, implacabile – Ha detto che è ‘lario’, parlando in siciliano, vuol dire che sei bruttissimo. Armando fidati di me“.

Armando mette fine alla frequentazione con Marika

Ida Platano e Marika a Uomini e Donne

Le parole di Ida sicuramente scatenano la bagarre tra Marika e Armando con quest’ultimo che ha deciso di interrompere la conoscenza con la dama alla luce anche di parecchi dubbi pregressi: “Arrivo qui e vedo che cercate liti, casini, discussioni quando potreste fare delle passeggiate con voi stesse e capire se siamo davvero le persone giuste per voi“. Si difende Marika dichiarandosi delusa e arrabbiata soprattutto per aver scoperto di una rosa regalata da Armando a Jessica. E mentre Marika e Armando provano a chiarirsi, ancora una volta è Ida a intervenire redarguendo Armando: “La telefonata l’ho ascoltata, il siciliano lo conosco benissimo. L’ho capita e c’erano proprio dei piani, altroché. Io cavolate non ne dico“.

Ida Platano smaschera anche Marcello: “Hai giocato con me”

Marcello a Uomini e Donne

E ancora Ida Platano è la protagonista del centro studio insieme a Marcello, il cavaliere con il quale ha voluto porre fine alla conoscenza soprattutto alla luce di un gesto: poco dopo l’ultima puntata, molto difficile per Ida, Marcello avrebbe immediatamente chiesto il numero di un’altra corteggiatrice che si è rivelata essere proprio Marika. “Marcello, hai aspettato un quarto d’ora, il tempo che uscissi dallo studio per chiedere il numero di Marika. Ma tutti questi sentimenti per me dov’erano? Hai giocato con me“, esplode di rabbia Ida alla quale era stata attribuita la “colpa” della rottura per aver raccontato intimi dettagli della loro frequentazione in puntata. “Hai giocato con me, mi hai cotto e quanto ero cotta a puntino è arrivato il ‘ciao’. Mi hai cucinato per bene, sapevi benissimo come muoverti, altrimenti non si spegneva tutto così velocemente“. Anche Gianni e Tina rimangono sconcertati dall’atteggiamento di Marcello, incapace di argomentare e rispondere a Ida nonostante in passato fosse passato per persona fortemente coinvolta: “Non ha mai pianto per me – puntualizza Ida a Tina – Lui si è commosso perché Maria parlando ha toccato alcuni tasti del suo passato, ma non ha pianto per me sia chiaro. Ha giocato bene, ero facile perché mi sono fatta prendere immediatamente e sono andata avanti“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.