Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, il retroscena su Silvio e Donatella: i due divisi per questione di soldi?

Tra alti e bassi sembravano aver trovato un equilibrio, ma poi la storia è naufragata definitivamente

Pubblicato

su

Silvio Uomini e Donne

“A fine mese bisogna arrivarci”: è il denaro ad allontanare Donatella da Silvio?

Nonostante alcuni litigi e divergenze, discusse ampiamente in studio a Uomini e Donne, il cavaliere Silvio e la dama Donatella sembravano aver raggiunto un equilibrio tale da poter vivere una bella storia d’amore. Qualcosa però deve essersi incrinato, almeno stando alle indiscrezioni che hanno preso recentemente piede sul web.

Secondo tale quadro, la coppia si sarebbe separata definitivamente, anche se su questo non vi è al momento certezza. Un indizio sulle eventuali cause lo ha però fornito la stessa Donatella nel corso di un’intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma. Queste le sue parole sul tema denaro:Mi preoccupa un po’ la nostra situazione economica, siamo due pensionati. Non so se potremmo farcela ad arrivare a fine mese, qualora decidessimo di proseguire e fare un passo avanti in questa relazione. Se credo a due cuori e una capanna? Ci credo, ma comunque a fine mese bisogna arrivarci”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014