Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Joele fa scappare una corteggiatrice: Eleonora abbandona lo studio

Joele Milan al centro dello studio di Uomini e Donne: Eleonora se ne va

Pubblicato

su

Joele Milan tronista di Uomini e Donne

Oggi in studio al centro di Uomini e Donne si è seduto, come tanto atteso dal pubblico alla luce delle numerose segnalazioni e anticipazioni a riguardo, il tronista Joele Milan. Un’attesa perché da settimane si rincorrono le voci circa un presunto allontanamento del tronista del Trono Classico dal programma da parte di Maria De Filippi, venuta allo scoperto di un presunto “giochino” tramato alle spalle della redazione.

Joele Milan e l’incompatibilità con Eleonora

Il momento in puntata dedicato a Joele Milan si è aperto con l’esterna tra il tronista e la corteggiatrice Eleonora: un piccolo caffè che non sarebbe però andato benissimo alla luce dello spaccato mandato in onda dalla redazione. Un caffè risultato essere molto più un battibecco tra due persone, sulle prime, del tutto incompatibili. “C’è stato un piccolo battibecco, il buongiorno si vede dal mattino… La prima esterna è fatta per rompere il ghiaccio ma io più che il ghiaccio…“, sono state le prime parole a riguardo del tronista lasciando intendere di non essere soddisfatto dell’incontro con la sua corteggiatrice.

Eleonora lascia il programma

È sempre Joele a spiegare poi come sarebbero andate tra i due le cose: “Esco con una persona, c’è tempo mezzora, io dico subito le cose come stanno, ero molto indeciso oltre a Ilaria su con chi fare l’altra esterna e ho deciso di farla con lei anche se non era a primo impatto il mio prototipo – spiega Joele – Durante la mezzora non ha detto niente, mi dice che è interessata alla mia famiglia e dopo che le parlo di mio papà mi interrompe e parla di suo nonno“. Forte l’incompatibilità tra i due a tal punto che in appena 10 minuti al centro dello studio è Eleonora ad alzarsi salutando e ringraziando tutto ma confermando l’incompatibilità caratteriale con il tronista.

L’affettuosa esterna con Ilaria: “Mi sento un po’ stupido e impacciato

Ilaria, la corteggiatrice di Joele Milan

“Mi piace il modo che ha di stare con me, di abbracciarmi”, diverse le parole invece di Joele per la corteggiatrice Ilaria con la quale la conoscenza sembra andare a gonfie vele. Bella l’intesa, l’esterna alterna abbracci a momenti di ravvicinata intimità tra i due tanto da suggerire che possa esserci del tenero tra i due. “Ti imbarazzi?”, chiede la De Filippi a Joele al termine dell’esterna. ” Con lei forse mi sento un po’ stupido e impacciato. Quando ti piace una persona è una reazione normale“, conferma Joele al richiamo di Maria De Filippi.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.