Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, la scelta di Ida finisce male: è caos in studio, tutti contro Diego

Doveva essere un momento bellissimo, quasi insperato e invece è finita nei peggiori dei modi

Pubblicato

su

Ida e Diego a Uomini e Donne

Diego e Ida lasciano lo studio di Uomini e Donne insieme per viversi lontano dalle telecamere, ma fino al minuto 15 perché poi tutto cambia. Nonostante nel corso della puntata di ieri Ida sembrava nutrire ancora forti dubbi, è stata la dama quest’oggi a prendere la parola e a dire a Diego di essere pronta viversi fuori, lasciando il programma. Proprio mentre Ida e Diego stavano abbandonando il programma però, la dama ha voluto temporeggiare per prendersi il tempo per chiarire una volta per tutte con Tina con la quale aveva recentemente discusso. Un gesto che ha scatenato l’ira di Diego che ha visto “vanificare” un momento per lui emozionantissimo e del tutto inaspettato.

Ida si dichiara a Diego e fanno per uscire dallo studio di Uomini e Donne, poi il cambio rotta

Non finisce bene purtroppo, e non finisce come inaspettatamente sembrava dovesse finire. Proprio ieri Diego lamentava il fatto che, a suo dire, Ida cercasse ogni qualvolta di temporeggiare manifestando sentimenti meno forti dei suoi. Sembrava e basta però perché quest’oggi Ida, sedutasi al centro dello studio di Uomini e Donne, ha deciso di andare oltre la sua razionalità, quella che la frenava nell’esprimere i suoi sentimenti nei confronti di Diego: “Quello che ti voglio dire oggi è che se tu vuoi uscire da qua un giorno con me, io non dico adesso, ma subito“. Applausi per il colpo di scena inaspettato davanti al bacio che avrebbe dovuto “chiudere” il capitolo Uomini e Donne per la coppia, con un piede già fuori dallo studio per potersi vivere fuori.

Ida e il chiarimento con Tina che fa esplodere il caos

Ida a Uomini e Donne

Tra baci, felicità e abbracci, Diego e Ida fanno per abbandonare lo studio quando Ida decide di ritagliarsi un piccolo momento per chiarire con Tina con la quale il giorno prima aveva avuto un’accesa discussione in puntata. Un gesto fatale e interpretato male da Diego che lo ha visto come un “rovinare” il momento più felice. Una reazione estrema quella del cavaliere che, lasciato in disparte e in piedi durante il confronto tra Tina e la dama, sembra cambiare idea tornando a sedersi in mezzo allo studio. “Ida ma in un momento del genere riesco a vivermi almeno una cosa fatta per bene? Sto là in mezzo da solo a far cosa? Se lei ha cose irrisolte le risolvesse, sto qui a fare lo zimbello? Sto in piedi a fare cosa? Sono rimasto al suo fianco ma ad un certo punto ho detto ‘me ne vado, mi siedo‘”. Una reazione incomprensibile agli occhi del pubblico e degli opinionisti dal momento che, dichiaratosi innamorato di Ida, avrebbe dovuto essere solamente felice e nulla più.

Pioggia di critiche in studio per Diego: “Non vuoi uscire dal programma

Ida a Uomini e Donne

Mi hai lasciato solo dopo un bacio perché devi risolvere con lei“, recrimina Diego che nel frattempo si era seduto nuovamente al centro dello studio facendo sospettare che in realtà dietro alla sua reazione ci sia qualcosa di più, come la voglia di non abbandonare il programma. “Diego le parole hanno un senso, ‘a me così non sta bene, vado a mettermi seduto’, vuol dire ‘non voglio uscire con lei“, tuona Gianni Sperti. “Non era quello il senso“, si difende Diego. E ancora, sempre Gianni: “Io non capisco perché ti arrabbi e non prendi la ragazza di cui sei innamorato dicendo ‘lascia stare, non litigare con Tina, stiamo io e te per sempre’“. Diego confessa, per sua difesa, l’intenzione di abbandonare a prescindere il programma qualora Ida non avesse deciso di uscire con lui: “Non vuoi uscire dal programma per le parole che hai espresso, hai detto ‘sono innamorato’, tu dovresti essere l’uomo più felice del mondo. Questo fa l’uomo che hai decantato di essere ieri“.

Si ribalta la situazione: Ida e Diego tornano al loro posto

Emergono poi però gli altarini e quella reazione così “scocciata” di Diego si rivela essere paura e sorpresa. Mentre Ida scoppia a piangere e, delusissima dall’accaduto, continua: “Adesso aspetterai tu me, come volevo“, fa un enorme passo indietro la dama che aveva deciso di superare le paure per uscire con lui. “Devo assecondare te? Ok, ti assecondo, non c’è problema. Non scappo dagli errori – confessa Diego – Ho sbagliato, mi dispiace“. Arriva poi l’ammissione da parte di Diego che dichiara di aver avuto paura davanti all’improvviso cambio di programma di Ida che fino alla sera prima nutriva enormi dubbi sui suoi sentimenti. Si ribalta dunque la situazione con Diego molto più insicuro di Ida, più timoroso del loro futuro oltre le telecamere e come se quella dichiarazione d’amore di Ida non fosse mai esistita, dama e cavaliere tornano a sedersi al loro posto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.