Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: pioggia di segnalazioni sui nuovi tronisti

Pioggia di segnalazioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne

Pubblicato

su

uomini e donne tronisti segnalazioni

Segnalazioni a pioggia sui nuovi tronisti di Uomini e Donne

I nuovi tronisti di Uomini e Donne finiscono già al centro di pesanti segnalazioni da parte del pubblico di Maria De Filippi: non c’è già pace per Cristian né per Brando, entrambi con alcuni “cadaveri” nell’armadio.

Strano ma vero, i due tronisti di Uomini e Donne non convincono per niente il pubblico e siamo solamente alla terza puntata. Partiamo però da Brando che, come riporta Il vicolo delle News, sarebbe finito al centro di una segnalazione certo non da poco. Pare infatti che il tronista viva e che anzi, conviva, con una giovane ragazza, Alice. Si tratterebbe di una semplice “amica” a detta di Brando e anche a detta della stessa interessata, ma certo il fatto ha già suscitato parecchi sospetti nei suoi confronti.

Dalla convivente alla romantica vacanza con l’ex

Ancor più ostica invece la situazione che riguarda Cristian. La segnalazione arriva da fuori, da chi avrebbe visto il nuovo tronista in tempi recentissimi in vacanza in Sicilia proprio con la sua ex. Niente però di “strano” per lui che, sui social, avrebbe spiegato il perché. “Una vacanza comprata e quindi pagata quando ancora stavamo insieme. Né io né lei siamo milionario, nessuno dei due ha rinunciato. Tra me e la mia ex c’è stato solo un bacio durante un’escursione“, così Cristian.

Lasciatosi dunque mesi fa, non avrebbe rinunciato alla vacanza nonostante con lui ci fosse l’ex, con tanto di bacio. Ora però che si trova sul trono, tutto è cambiato. Difficile credergli? Un pochetto…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014