Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, salta la puntata di venerdì: quando tornerà in onda

Uomini e Donne non andrà in onda venerdì 9 dicembre: salta la puntata

Pubblicato

su

uomini e donne puntata

Uomini e Donne, salta la puntata: anche Maria De Filippi fa ponte

Anche Uomini e Donne fa ponte dell’Immacolata: il dating più longevo e più seguito di Mediaset non andrà in onda venerdì 9 dicembre e conferma il ritorno con una nuova puntata in tv per lunedì 12 dicembre 2022.

Niente puntata di Uomini e Donne venerdì 9 dicembre: il motivo

Attenzione amici di Uomini e Donne perché se venerdì rimarrete a bocca asciutta di dinamiche sarà tutto regolare. L’annuncio arriva direttamente da parte della redazione del dating di Maria De Filippi che, come tantissimi altri, farà ponte in occasione della Festa dell’Immacolata. “Uomini e Donne torna lunedì 12 dicembre alle 14:45 su Canale5, vi aspettiamo“, si legge sui canali social del programma della De Filippi. Niente paura dunque, tutto regolare. In molti hanno espresso rammarico nei confronti dell’annuncio auspicando nell’immediato ritorno in tv di Uomini e Donne già venerdì alla luce dell’ultima puntata.

Gemma furiosa con Mario, Maria riprende il solito Biagio

La puntata andata in onda mercoledì 7 dicembre è stata nei termini molto forte. Non solo Maria De Filippi ha rimproverato per l’ennesima volta Biagio, accusandolo di non essere interessato a trovare una donna per più di qualche serata. La vera protagonista è stata Gemma Galgani: la dama torinese ha un conto in sospeso con il cavaliere Mario, sceso appositamente per conoscerla. Una telefonata finita male e una chiamata lasciata aperta hanno portato Gemma a scoprire tante cose sul cavaliere. Una persona che sembra non abbia alcun interesse verso di lei ma che sia decisamente più interessato a stare al centro dello studio. Furiosa è stata la reazione della Galgani che per una volta ha trovato un appoggio anche in Gianni e Tina, entrambi contro Mario.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.