Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, spunta il video tagliato di Maurizio e Gemma: “L’importante è che sia ritto…”

La battuta della dama torinese al nuovo corteggiatore

Pubblicato

su

Gemma Galgani

Maria, su richiesta di Tina, ha mostrato tutto al pubblico a casa

La puntata di oggi, lunedì 18 settembre, di Uomini e Donne, ha permesso al pubblico di scoprire quanto avvenuto nel corso dell’esterna avvenuta tra Gemma Galgani e il nuovo cavaliere Maurizio.

Nel corso della serata, tra i due è nata una grande complicità, come mostrato nella scorsa puntata del dating show, culminata con reciproche battute a doppio senso. Non tutto era però stato mostrato al pubblico, almeno fino ad oggi. Sotto richiesta di Tina Cipollari, Maria ha deciso di mandare in onda la parte di video che era stata tagliata.

Ancora una volta Gemma si lascia andare ai doppi sensi con Maurizio

Cosa era successo dunque tra Gemma Galgani e Maurizio? Giunto dalla dama torinese con un girasole “ammaccato” dal lungo viaggio in auto, Maurizio aveva scherzato sulle condizioni del fiore.

Gemma aveva colto la palla al balzo per lasciarsi andare a battute sul gambo non molto dritto della pianta. “Dopo 300 km tanto ritto non poteva arrivare”, le parole di Maurizio nel frangente di video mostrato al pubblico. “L’importante è che sia ritto tutto il resto”, ha subito risposto Gemma, alludendo ovviamente a ben altro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014