Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, stop alle registrazioni: “Problemi personali per Maria De Filippi”

Le riprese delle nuove puntate dovrebbero ripartire nel corso della prossima settimana

Pubblicato

su

maria de filippi matteuzzi

Il programma si ferma subito a causa di alcuni problemi per la conduttrice

Ieri, giovedì 24 agosto 2023, si è tenuta la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi che presto tornerà in onda su Canale5. Dedicato interamente al Trono Classico e alla presentazione dei nuovi volti che saranno protagonisti assoluti dell’edizione in partenza, il primo appuntamento in studio ha già riservato interessanti sorprese per il pubblico.

Durante la registrazione, sono stati presentati i nuovi tronisti di questa edizione, tra cui Cristian, Brando e Manuela Carriero. Inoltre ha fatto la sua apparizione in studio un ospite speciale, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia. Immancabili gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Quando riprenderanno le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne

Tuttavia, una notizia ha colto di sorpresa il pubblico e i fan del programma. La seconda registrazione prevista per oggi, venerdì 25 agosto, è stata annullata per “problemi personali legati a Maria de Filippi”. Non sono stati forniti dettagli specifici sui motivi dell’annullamento, ma le riprese dello show dovranno subire uno stop forzato.

Il cast dello show dovrebbe tornare in studio per una nuova registrazione la prossima settimana, ma la data esatta rimane da stabilire. Questa inaspettata interruzione ha suscitato speculazioni tra i fan, che si chiedono quali siano i motivi dietro questa decisione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014