Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Tina blocca lo studio e fa una sfuriata contro Maurizio: “Ci stai a prendere per il c*lo!”

L’opinionista ha fatto di tutto per mettere alle strette il cavaliere

Pubblicato

su

Tina Uomini e Donne

Maurizio asfaltato da Tina: il cavaliere è stato obbligato a portare con sé Gemma

A Uomini e Donne continua lo scontro tra Tina Cipollari e il cavaliere Maurizio, uomo che sta corteggiando Gemma Galgani nonostante i dubbi del resto del parterre.

Impossibilitato a compiere un’esterna con la dama torinese a causa di un viaggio programmato in Sardegna, l’uomo è stato forzato a portare con sé la donna, sotto pressione dell’opinionista e delle altre dame presenti in studio.

Le pressioni dell’opinionista di Uomini e Donne e la reazione di Maurizio

Tina, per verificare se le intenzioni di Maurizio fossero reali e sincere nei confronti di Gemma, ha proposto all’uomo di farsi accompagnare in Sardegna dalla Galgani. Successivamente ha fatto prenotare dalla redazione un biglietto aereo per lei.

Durante un ballo, Patrizia ha voluto parlare con Maurizio per consigliargli di non continuare a frequentare Gemma, visto che a suo modo di vedere l’interesse del cavaliere per la dama è finto.

Anche Gianni Sperti non si fida delle intenzioni del corteggiatore

Tina, preoccupata di questo avvicinamento di Patrizia, è intervenuta scatenando un putiferio. Prima ha accusato Patrizia di voler seminare zizzania, cosa smentita dalla stessa dama, poi ha perso le staffe dopo le parole di Maurizio che ha dichiarato di aver visionato un biglietto aereo mostratogli da Gemma reputandolo falso.

L’opinionista è diventata una furia e ha obbligato Maurizio a prendere il suo cellulare e trovare una sistemazione in Sardegna per Gemma.

La titubanza di Maurizio è stata malvista anche da Gianni Sperti, che ha espresso tutta la sua diffidenza verso il cavaliere, che a lui è sembrato arrampicarsi sugli specchi e poco entusiasta di viaggiare con Gemma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014