Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Tina finisce nel mirino di Fabio N: “Hai il piede di porco!”

Tina ha trovato la sua kriptonite

Pubblicato

su

Tina Cipollari Uomini e Donne

Il diverbio tra il fotografo e l’opinionista continua tra battute e provocazioni: Fabio N. è incontenibile

La prima puntata della settimana di Uomini e Donne, trasmessa oggi lunedì 16 maggio, ha visto andare in scena un lungo diverbio tra il nuovo cavaliere, il fotografo Fabio N. e Tina Cipollari. In studio sono inoltre tornati Isabella Ricci e Fabio Mantovani per annunciare le loro nozze. Ripercorriamo insieme cosa è accaduto durante la puntata odierna del dating show condotto da Maria De Filippi.

Telegram Invito LaWebstar

“Str**zo!”, “Piede di porco”: il botta e risposta tra Fabio e Tina Cipollari

La puntata è iniziata sulla scia di quella precedente. Fabio, il nuovo cavaliere, si era presentato, scatenando la forte reazione di Tina per alcune affermazioni sui suoi canoni estetici. Avendo compreso di avere esagerato, l’uomo ha ammesso la caduta di stile, ma ha sottolineato di aver detto certe frasi in maniera ironica.

Tina non ha accettato la parziale retromarcia del fotografo: “Tu sei un grande str**zo non sei ironico”. Fabio però non si è fermato, continuando a rispondere con pungente ironia alle domande di Maria sulle chance da modella di Tina. “Cosa potrebbe fare Tina nella moda?” ha chiesto la conduttrice, ottenendo come risposta dall’uomo “Pena”.

Fabio N fotografo Uomini e Donne

Nemmeno per indossare scarpe sarebbe adatta, vista “la ciccia del piede di porco” ravvisata da Fabio. Tina ha ribattuto puntualmente, sminuendo la caratura professionale di Fabio, che non ha però accusato il colpo, anzi. Il nuovo cavaliere sembra essere la kriptonite di Tina Cipollari, uno dei pochi a riuscire a metterla in difficoltà. Non solo Tina è stata “stroncata” dall’uomo. Anche Gemma ha incassato le sue critiche: “È un po’ piccolina”, ha sentenziato Fabio.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani tornano in studio e annunciano le nozze

A proposito di modelle, è poi entrata in studio chi le passerelle le ha calcate davvero, ovvero Isabella Ricci. Tornata in studio per annunciare le nozze con Fabio Mantovani, ha anche incassato gli apprezzamenti sul portamento e sull’abito indossato da Fabio.

Fabio Mantovani e Isabella Ricci

Dopo il filmato in memoria dei loro trascorsi sul parterre di Uomini e Donne, hanno raccontato l’idillio che stanno vivendo e verrà coronato dalle nozze. “Io sono felicissima”, ha confessato l’ex rivale di Gemma Galgani. Fabio le ha chiesto la mano a novembre e il 31 gennaio ha ricevuto l’atteso ‘sì’. Ora i due vivranno tra l’Italia e Dubai, meta scelta per il clima e il tenore di vita che offre. Dopo l’annuncio sono intervenuti Tina e Armando. Se l’opinionista si è detta contenta del loro epilogo e lo ritiene una rivincita per le accuse subite in passato, Armando ha mantenuto la sua idea: “Aver trovato l’amore non significa che non avesse voglia di visibilità in quel momento e che volesse imitare Gemma”.