Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Tina si scaglia contro la corteggiatrice di Fabio

L’opinionista è esplosa dopo la decisione del cavaliere

Pubblicato

su

Tina Cipollari Uomini e Donne

Mariella entra in studio per conoscere Fabio, ma la sua puntata termina con lo sbeffeggiamento di Tina Cipollari

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto arrivare in studio una corteggiatrice per Fabio, il cavaliere fotografo con il quale Tina Cipollari si è scontrata numerose volte durante la scorsa stagione del dating show. La donna giunta al centro del parterre per lui è Mariella, che si è subito presentata all’uomo.

L’elogio di Mariella a Fabio

Mariella è di origine salentina, ma da anni si è trasferita in Emilia-Romagna. Senza figli e senza matrimoni alle spalle, la donna ha dichiarato di essere rimasta colpita positivamente da Fabio. A spingerla a presentarsi in studio per lui sono state alcune caratteristiche dell’uomo: “La calma, l’equilibrio, la centratura, la trasparenza. Ti vedo come una persona molto sincera.

Mariella a Uomini e Donne
Mariella a Uomini e Donne

L’intervento dell’opinionista

Gli elogi sono poi proseguiti: Mariella ha fatto i complimenti a Fabio anche per la sua sensibilità, espressa attraverso le sue abilità artistiche. Tina ha interrotto il discorso della donna, ritenendolo esagerato, poi ha punzecchiato Fabio, a suo modo di vedere troppo impassibile alle parole di Mariella.

Fabio a Uomini e Donne
Fabio

Tina attacca la corteggiatrice di Fabio

Maria ha poi dato la parola al cavaliere, per capire se avesse intenzione di tenerla in studio o meno. Fabio ha scelto di mandarla via: “Signora molto gentile e simpatica, ma non mi trasmette nulla di particolare”. Tina in quel momento è così esplosa nei confronti della corteggiatrice: “Visto ‘sta sensibilità che tanto hai elogiato? Ti sta bene, sono felice che ti sbologna.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.