Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: tornano in studio Ida e Riccardo

Ed è stato subito scontro…

Pubblicato

su

Ida Uomini e Donne

I due protagonisti di nuovo al centro del parterre: ma tra Ida e Riccardo è la solita storia

La seconda puntata stagionale di Uomini e Donne ha visto andare in scena l’atteso ritorno di Ida e Riccardo al centro del parterre del dating show condotto da Maria De Filippi. I due ex hanno ripreso da dove si erano lasciati, ovvero dalle liti e dal rancore reciproco. Scopriamo cosa è successo in studio.

Riccardo: “Ida mi ha bloccato”

Maria De Filippi ha chiesto inizialmente a Riccardo come fossero i loro rapporti al momento. Il cavaliere ha risposto in maniera negativa, spiegando di essere stato completamente allontanato da Ida. “Mi ha cancellato da tutto, forse neanche un nemico si tratta così”, ha spiegato Riccardo.

Riccardo Uomini e Donne

L’uomo ha raccontato di aver provato a contattare più volte Ida, senza però ricevere risposta. Inoltre, lo avrebbe anche bloccato sul telefono, per evitare di essere cercata da lui. “Questa è la donna che diceva di amarmi”, ha proseguito Riccardo.

La replica di Ida: “Con te ho chiuso, basta”

Dal canto suo Ida ha replicato dicendo di aver solamente perso tempo con l’ex, dietro alle sue bugie e di aver sbagliato a credere nell’interesse ritrovato. “Io non ti credo più il mio tempo è finito per te”, ha chiuso Ida, che non ha nessun interesse ad avere un dialogo con Riccardo. Anche un rapporto amichevole, è escluso da Ida: “Io ho chiuso con te, ho chiuso proprio. Basta”. Dopo queste parole, la donna ha chiesto a Maria di sedersi al suo posto, abbandonando la discussione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.