Connettiti con noi

Programmi

Uomini e Donne, Trono Over: dame e cavalieri che restano o vanno via a settembre

Chi resta e chi se ne va: tutte le dame e i cavalieri che vedremo o non vedremo a Uomini e Donne a partire da settembre 2022

Pubblicato

su

Ida Platano a Uomini e Donne a settembre

Trono Over: non tutti ritornano a settembre a Uomini e Donne

Chi vedremo e chi invece non rivedremo a Uomini e Donne a partire dal prossimo settembre 2022? Una domanda che, nel pieno dell’estate, qualcuno inizia a farsi. In realtà però a suggerirla sono le indiscrezioni che sono circolate sinora riguardo alcuni dei personaggi storici come Gemma Galgani, Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne: dama che resta, cavaliere che se ne va

Partiamo da Gemma Galgani, indiscutibilmente la dama del Trono Over più famosa e storica di Uomini e Donne. La sua presenza nel parterre nella prossima stagione del dating di Canale5 è stata messa fortemente in discussione alla luce di un gossip. Si vociferava infatti che Signorini avesse puntato Gemma, proponendole di entrate nella Casa del GF Vip come concorrente insieme all’ex, Giorgio Manetti. Niente di vero però agli atti e come conferma Lorenzo Pugnaloni (ferratissimo su UeD) Gemma Galgani al 99% sarà di nuovo a Uomini e Donne a partire da settembre 2022, in cerca di amore.

Biagio Di Maro vicino all’addio del Trono Over

Veniamo ora a Ida Platano, altro volto storico di Uomini e Donne nonché grande amica di Gemma. La Platano, che ha fatto molto parlare di sé sul finale di questa stagione per un presunto ritorno di fiamma con il cavaliere Riccardo Guarnieri, sarebbe già stata confermata a settembre. Non si può dire invece lo stesso proprio per Riccardo Guarnieri che, secondo Amedeo Venza, non tornerà. E non tornerà, fino a prova contraria, nemmeno lo storico cavaliere Biagio Di Maro. “Potrebbe non fare più parte del programma a partire da settembre“, fa sapere sempre Venza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014