Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, tutti contro Biagio: “Bugiardo e buffone. L’hai usata, ti devi vergognare”

Biagio bacia Sara ma in puntata la scarica di nuovo, è bagarre in studio: tutti contro il cavaliere del Trono Over

Pubblicato

su

Biagio scarica Sara a Uomini e Donne

Al centro dello studio di Uomini e Donne, ancora una volta, c’è Biagio insieme alla dama del Trono Over Sara. Ancora una volta, nonostante si fosse ripromessa di “non cascarci più”, Sara cede all’invito di Biagio. Scatta un bacio tra i due, un bacio che Sara si sarebbe risparmiata volentieri ma che il cavaliere le avrebbe rubato per poi però arrivare in studio e porre la parola “fine”, per l’ennesima volta, alla loro conoscenza.

Si scaldano i toni, Tina e Gianni non si contengono nei confronti di Biagio. Interviene anche Isabella Ricci apostrofando il cavaliere “buffone e bugiardo“, e si sfiora il faccia a faccia fisico tra Biagio e il cavaliere Carlo.

Biagio lascia di nuovo Sara dopo averla baciata

Biagio e Sara ci avevano già provato in passato, in più di un’occasione, ma Biagio aveva sempre posto la parola “fine”. Si riavvicinano ancora una volta i due del Trono Over su iniziativa di Biagio che invita a cena fuori Sara dopo essere stato cercato dalla dama: “Abbiamo parlato tanto, si sta bene insieme – racconta della serata Biagio prima di chiarire la situazione con Sara – Allora Sara… Ti voglio bene, ho riprovato, ho cercato in tutti i modi per vedere cosa mancava, ma non riesco ad andare oltre, sei una persona bella, per me bellissima, ma non riesco ad andare oltre a vederti come un’amica“. Una doccia gelata per Sara alla luce del suo trasporto dichiarato nei confronti di Biagio e alla luce, soprattutto, del bacio che Biagio le avrebbe strappato nonostante lei avrebbe voluto evitare.

Tina su tutte le furie, accuse nei confronti di Biagio

Tina Cipollari contro Biagio a Uomini e Donne

“L’ho baciata io, lei non voleva, l’ho fatto io“, confessa Biagio mentre si scalda l’animo di Tina, adirata. La prima a prendere la parola è Sara, visibilmente delusa ancora una volta da Biagio: “Che io gli voglia bene ormai è palese, mi sono messa in discussione mettendo da parte tutto [..] Bene – dichiara Sara, apprendendo della “fine” della conoscenza – Mi fa piacere. Allora vorrei capire per quale motivo hai messo in piedi ‘sta cosa quando era già tutto chiuso“. Biagio si difende dichiarando di averci voluto provare ancora una volta: “Ti sei avvicinata, mi hai chiamato, mi hai cercato, ci ho riprovato ma niente“.

La litigata tra Carlo e Biagio: “Tu non sei un uomo

Carlo contro Biagio a Uomini e Donne

Composta la reazione di Sara che tuttavia non capisce e non digerisce il comportamento di Biagio, evitabile: “Lui dice una cosa, ne pensa un’altra, sei sempre in contraddizione. Secondo me sei un po’ disconnesso, ma parecchio“. E mentre l’ambiente intorno sembra essere pronto a prendere fuori, il primo a partire dal parterre è il cavaliere Carlo: “Ma come si fa? La bacia, la porta fuori e poi invita un’altra persona all’indomani sera a cenare fuori, ma dico io, se sto conoscendo una persona ho occhi solamente per lei, ma che cosa vuol dire? Ma stai scherzando? Qual è il tuo problema?“, esplode di rabbia Carlo. Lo scontro verbale è molto acceso e si sfiora il faccia a faccia in studio: “Non fai parte dell’essere maschile, io grido perché è il mio tono, tu non sei un uomo. Capisci? Non mi immedesimo in te“.

Tutti contro Biagio: ” Tu ti devi vergognare

C’è sconcerto in studio e tanto Tina e Gianni ma anche Ida e altre del parterre femminile domandando a Biagio per quale motivo abbia dovuto comportarsi così ancora una volta con una donna che sa perfettamente nutrire un bel sentimento per lui: “Tu hai giocato con Sara, l’hai solo usata. Tu ti devi vergognare solo di apparire qui“, lo rimprovera Tina. Interviene Ida Platano: “Ho sempre visto Sara innamoratissima [..] Tu oggi hai giocato con lei perchélo sapevi che non sentivi niente quindi non la dovevi neanche andare a toccare, non dovevi neanche uscire, neanche baciarla, stavolta sei tu ad esserti preso gioco di una donna“.

Sara a Uomini e Donne scaricata da Biagio

E dopo le parole di Ida è Sara a scaldarsi e a ribellarsi all’atteggiamento di Biagio, evidentemente amareggiata e ferita: “Però allora non mi baci, non mi prendi un bacio per forza, un bacio che io non ti avrei dato! Poi io ci sto perché mi piaci, ho messo da parte la mia dignità e il mio orgoglio, il mio carattere e questa cosa non l’ho mai fatta per nessuno – confessa Sara – Rispettami, io non ti difenderò mai più perché hai messo in discussione tutto con questa dichiarazione, io non credo nemmeno più a quello a cui ho creduto prima, basta. Ti ho difeso a spada tratta davanti a tutto e a tutti, d’ora in avanti non aspettarti che io ti difenda“. E ancora, anche Gianni sul finale riprende il pensiero di Tina: “Ti sei approfittato di una donna che prova sentimenti per te”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.