Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, un corteggiatore lascia: beccato con una ragazza fuori dallo studio

Colpo di scena per il dating show di Maria De Filippi

Pubblicato

su

Maria De Filippi Uomini e Donne casting

Lavinia perde un pretendente: Francesco ha deciso di lasciare lo show

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne: un corteggiatore del Trono Classico ha deciso infatti di abbandonare il programma, dopo che emersa la relazione tra lui ed una donna non facente parte del programma condotto da Maria De Filippi. L’anticipazione di quanto vedremo nelle prossime puntate riguarda Francesco Griffo, che durante la sua partecipazione al dating show ha corteggiato la tronista Lavinia.

Il corteggiatore di Uomini e Donne è stato visto in compagnia di un’altra ragazza

La ragazza romana continua così a incassare duri colpi e anche Francesco, con il quale sembrava essere nata un’intesa, l’ha scaricata. Il corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe perso la testa per una misteriosa donna, di nome Lidia. I due sarebbero stati notati nel bel mezzo di una passeggiata mano nella mano da un utente che ha spifferato il tutto sui social network. Francesco avrebbe così deciso di abbandonare lo show e cercare l’amore lontano dalle telecamere.

Francesco Griffo a Uomini e Donne
Francesco Griffo a Uomini e Donne

Lavinia in difficoltà: arriva anche la lite con Alessio

Lavinia continua intanto a portare avanti il suo percorso a Uomini e Donne, ma non senza difficoltà. Anche con Alessio sono nate infatti discussioni, a causa della sua voglia frequente di andare in discoteca: “È così difficile rinunciare ad andare a ballare tutte le sere? Mi da fastidio, non puoi evitare?”, la domanda di Lavinia. Riuscirà Lavinia a trovare l’uomo giusto per lei?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.