Connettiti con noi

Programmi

Uomini e Donne Vip: la novità forse arriva in estate

Anche Uomini e Donne potrebbe evolversi e diventare Vip già a partire da quest’estate: le voci nei corridoi di Mediaset dopo la quasi sicura cancellazione dal palinsesto di Temptation Island

Pubblicato

su

Maria De Filippi Uomini e Donne Vip

Uomini e Donne Vip: l’esperimento che potrebbe sostituire Temptation Island

Uomini e Donne Vip, se ne parla da anni ma sul piccolo schermo ancora nulla. Ora però sembrano essere i “presupposti” per pensare che il progetto di Mediaset, finalmente, si realizzi e forse già in estate.

Mediaset lancia la versione Vip del dating già in estate?

Uomini e Donne Vip potrebbe essere una nuova realtà di Mediaset a partire già da questa estate. Tornando al presupposto, ad alimentare il chiacchierio sembra essere la recente soffiata di TvBlog.it che sembra aver confermato la cancellazione di Temptation Island dal futuro palinsesto televisivo di Mediaset.

Tutti i presupposti: Uomini e Donne Vip, il momento è perfetto

Instagram Invito LaWebstar

Niente tentatori, ma forse i corteggiatori sì. Se tra le “alternative” a Temptation Island sembrano esserci repliche di Tu Sì Que Vales, avanza di diritto l’ipotesi Uomini e Donne Vip. Della trasformazione del dating che, in questo caso, andrebbe presumibilmente in onda in prima serata su Canale5 e che vedrebbe sul trono personalità note al pubblico, se ne parla da un po’. Non più di qualche settimana si vociferava che la De Filippi avesse strizzato l’occhio a Jessica Selassié, la vincitrice “single per eccellenza” del GF Vip.

L’esperimento: Tina e Gianni dentro, fuori la De Filippi

Che sia questa l’estate giusta per sperimentare? A guardare gli “esperimenti” più recenti come Ultima Fermata e La Pupa e il Secchione Show forse sì, a maggior ragione. Affidandoci a quanto rinvenuto dopo qualche ricerca, e come riportano numerose testate, pare che qualora il dating venisse realizzato in versione Vip, Tina Cipollari e Gianni Sperti rimarrebbero.

Silvia Toffanin, la predestinata al “trono” della De Filippi

Silvia Toffanin Uomini e Donne Vip

L’unica a cambiare sarebbe la De Filippi che potrebbe essere sostituita da Simona Ventura, anche se questa ipotesi regge poco ad oggi, o da Silvia Toffanin. Questa ipotesi invece, regge eccome: proprio la compagna di Pier Silvio Berlusconi al timone di Verissimo è stata descritta in tempi recenti come “la nuova De Filippi”. L’erede predestinata al trono. E in questo caso, non mancherebbe nulla: i troni ci sono, l’occasione per subentrare alla De Filippi anche.

I papabili tronisti vip: Jessica Selassié ma anche Valeria Marini

Ipotizzando invece i papabili “tronisti” di una versione Vip di Uomini e Donne, ci ritornano in mente vecchi gossip del passato. Al nome di Jessica Selassié si accompagna così quello di Valeria Marini, indicata in passato, ma anche quello di Pamela Prati. C’è da dire che sinora Uomini e Donne permane uno dei pochi programmi a non aver visto un’evoluzione “vip”. Come dicevamo, ora i presupposti ci sono tutti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014