Connettiti con noi

Attualità

Urbano Cairo interrogato in Procura dopo la sospensione di Giletti

Urbano in Procura, c’entra la sospensione di Massimo Giletti

Pubblicato

su

urbano cairo giletti

Urbano Cairo interrogato dai magistrati in Procura a Firenze: c’entra la sospensione di Massimo Giletti

Urbano Cairo, patron di La7, è stato interrogato per 4 ore dalla Procura di Firenze: dietro all’interrogatorio la chiusura improvvisa e anticipata di Non è l’Arena e la sospensione di Massimo Giletti ma anche una presunta foto che ritrarrebbe l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con Giuseppe Graviano.

La sospensione improvvisa di Non è l’Arena e Massimo Giletti

Sarebbero state 4 ore di domande quelle di cui parla Il Fatto Quotidiano. Il riferimento è all’interrogatorio subito il 28 giugno scorso da Urbano Cairo, patron di La7. Il direttore sarebbe stato chiamato dalla Procura di Firenze per riferire su alcuni fatti al centro di un’inchiesta: la chiusura anticipata e improvvisa di Non l’Arena, la sospensione di Massimo Giletti e l’esistenza di una presunta foto.

Urbano Cairo interrogato in Procura: la presunta foto di Graviano con Berlusconi

Cairo sarebbe stato chiamato a rapporto per parlare delle motivazioni che lo avrebbero spinto a sospendere il programma a poche ore da una puntata. Puntata che, da copione, si preannunciava essere cruciale. Parliamo di una puntata di Non è l’Arena durante la quale Giletti prometteva di portare a galla rivelazioni pesanti, con tanto di prove, su presunti e contatti tra la mafia e il mondo della politica. A questo proposito Cairo sarebbe stato interrogato proprio sull’esistenza della foto, vera o presunta. Scatto che si dice immortalerebbe Silvio Berlusconi, il boss Giuseppe Graviano e il generale dei Carabinieri Francesco Delfino. Una foto che sarebbe dovuta finire al centro dell’attenzione di Non è l’Arena con tanto di commento da parte di Baiardo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015