Connettiti con noi

PROGRAMMI

Valentina Nulli Augusti di nuovo al GF ma contro i vipponi, Tommaso Eletti: “Mi hai usato perché volevi diventare famosa”

Valentina Nulli Augusti a confronto con chi ha parlato di lei al GF Vip, poi un nuovo vis-à-vis con l’ex Tommaso Eletti che non le risparmia attacchi

Pubblicato

su

valentina nulli augusti al gf vip

Come annunciato, questa sera è tornata a trovare i vipponi Valentina Nulli Augusti, l’ex fidanzata di Tommaso Eletti (primo eliminato di questa edizione) ed ex di Temptation Island, programma di Canale5 ove la loro storia d’amore è naufragata. Dopo averle “cantate” all’ex, reo di aver parlato nella Casa di lei svelando anche dettagli molto intimi, ora la Nulli Augusti è un fiume in piena contro i vipponi della Casa. Solo in ultimo Signorini riserva alla Nulli Augusti un momento per confrontarsi nuovamente con Tommaso Eletti ma è un vano tentativo.

GF Vip: Valentina Nulli Augusti contro la Casa

Sembrava strano che la Nulli Augusti tornasse al Grande Fratello Vip dal momento che il suo ex compagno Tommaso Eletti, dopo il loro acceso scontro nel corso della scorsa puntata del reality, era stato eliminato dal gioco. Infatti la Nulli Augusti è entrata nella Casa questa sera con tutt’altra intenzione: quella di ammonire plenariamente i concorrenti del Grande Fratello Vip ancora in gara, rei di aver continuato a parlare di lei dopo la sua incursione.

La clip e il pensiero della Casa

Ad anticipare l’ingresso in Casa di Valentina Nulli Augusti una clip dove i vipponi esprimono i propri pareri su di lei: “Lei è proprio l’esempio di donna che stiamo cercando di non essere. Imbarazzante“, le parole di Sophie Codegoni. E ancora, dello stesso avviso, Alex Belli: “Quei famosi 15 minuti di popolarità fanno gola a tanti“; “Non c’era bisogno di venire qui e fare tutto quel monologo”, le parole di Manila Nazzaro; “Capisco il dolore di Valentina però è così smodato che non diventa più credibile“, la chiusa invece di Jo Squillo. A queste parole cristallizzate nella clip, si aggiunge il commento di Sophie Codegoni davanti a Valentina: “Ti reputo una donna abbastanza imbarazzante, qui dentro c’è stato un ragazzo di 21 anni che ti ha tutelata. Ai tempi sicuramente ha avuto un atteggiamento discutibile ma qui ha sempre parlato bene di te e reputo disgustoso che una donna umili in questa maniera un ragazzo“.

Alex Belli e il confronto con la Nulli Augusti: “Quel ragazzo ha dei seri problemi, ha bisogno di aiuto”

sorge. belli e codegoni

Smorza però il confronto Alex Belli che tenta di ragionare insieme all’ex di Eletti: “Deponi l’ascia di guerra, ho vissuto 24 ore su 24 con lui ed è un ragazzo d’oro con tutti i problemi che vuoi, certo. Io credo anche a te, ma quel ragazzo ha bisogno di aiuto, di una persona che può essere anche sua madre. Non ti sto attaccando – chiosa e puntualizza Belli – ma dicendo che quel ragazzo ha dei seri problemi, ha bisogno di aiuto e non va messo alla gogna mediatica“. Non ci sta però di fronte ad una condivisa difesa l’ex di Temptation Island che è irremovibile: “Quello che voi chiamate e proteggete come un cucciolo, io che l’ho conosciuto, vi dico che è un cucciolo di psycho. L’ho amato e sono stata demonizzata per aver amato un uomo più giovane – tuona l’ex di Eletti – Non ero la tutrice, né la balia, né il medico. Ho gli attributi per dire di essere stata innamorata di lui. Io sono qua a dire che ero immersa in una storia e gli ho dato il mondo come lui mi ha dato amore però sono successe cose gravi, di cui non posso parlare qui dentro, non è il contesto per trattare queste cose, gestirle o risolverle“. Poi il rimprovero: “Quello che chiamate cucciolo è una persona maggiorenne e con questo atteggiamento si autorizzano gli uomini a fare quello che lui ha fatto a me, trattare male la donna, e voi non lo sapete questo“.

Nuovo confronto tra Eletti e Nulli Augusti: “Mi hai usato”

tommaso eletti di nuovo contro nulli augusti

Terminato il confronto tra Valentina Nulli Augusti e i concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip, la discussione si sposta fuori dalla Casa dove l’ex di Temptation Island ha incontrato ancora una volta l’ex Tommaso Eletti: “Sei contenta di essere qua di nuovo? Non ho tante cose da dirti [..] venendo qua col piede di guerra hai fatto una pessima figura. Sei in disperata ricerca di visibilità – attacca Eletti – Mi hai usato perché volevi diventare famosa“. A queste parole risponde l’ex Nulli Augusti: “Non ho bisogno di essere indottrinata e ti distruggo, non ti proteggo più come ho fatto a Temptation Island – replica a Eletti che la accusa di recitare un copione – Non mi devo preparare le cose, ho una testa che ti sovrasta. Sono venuta qua perché sono stata palesemente tirata in ballo da te dentro la Casa e da Sonia che ha detto la sua sostenendo che non ti avrei dovuto portare in quel programma“. Lo scontro finisce con la parola di Signorini che sovrasta gli audio dei due litiganti con tanto di domanda alla Nulli Augusti volta a sapere se prenderebbe mai parte al GF Vip e sembra che l’ex di Temptation Island non disdegnerebbe la proposta.