Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Valentina Nulli Augusti sbugiarda Tommaso Eletti: “Minacciata, insultata tacciata di essere una prostituta”

Valentina Nulli Augusti, ex di Tommaso Eletti ed ex di Temptation Island, è un fiume in piena al GF Vip: doppio scontro, le parole per Sonia Bruganelli

Pubblicato

su

valentina nulli augusti

Valentina Nulli Augusti è un fiume in piena contro il giovane (19 anni di differenza) ex Tommaso Eletti, la persona con la quale ha deciso di affrontare il percorso a Temptation Island. Un percorso conclusosi con la rottura del loro rapporto, il tradimento da parte di Eletti e a cui si sarebbero susseguite minacce ma anche insulti nei confronti di lei. Valentina Nulli Augusti entra nella Casa e di fronte ad un ex Eletti congelato dal freeze, non si tiene più nulla ma sul finale lo scontro è con Sonia Bruganelli.

Valentina Nulli Augusti al GF Vip contro Tommaso Eletti

Valentina Nulli Augusti più adirata che mai quella che entra nella Casa del Grande Fratello Vip a “sistemare” una situazione difficile e che l’ha psicologicamente annientata dopo la sua partecipazione a Temptation Island con quello che ad oggi è il suo ex, Tommaso Eletti, ora concorrente del GF. Dapprima una clip montata dal programma ha messo in luce il “mea culpa” del giovane ragazzo, più volto colto dalla nostalgia di alcuni momenti vissuti insieme alla ex ma, una volta entrata la Nulli Augusti nella casa l’atmosfera romantica è scomparsa lasciando spazio al rancore per quanto subito.

Valentina Nulli Augusti: “Ti devi vergognare

Ciao Tommy, ho sentito il tuo discorso tutto molto romantico e struggente però tu ti devi vergognare – sono state le prime parole della Nulli Augusti, entrata in Casa in splendida forma fasciata da un brillante abito nero – per come ti sei comportato fino adesso e non solo al programma [Temptation Island ndr]”. Valentina Nulli Augusti, senza ricorrere a toni concitati ma anzi, con molta fermezza ha poi proseguito: “Mi hai tradito davanti a tutta Italia miseramente, sono stata male e ho subito gli attacchi peggiori, mi hanno dato della depravata anziché capire il sentimento puro che abbiamo provato – chiosa la donna – Ho dovuto subire tutto questo ma mi sono rialzata come un’araba fenice e adesso sono qua, tornata a vestirmi come voglio, senza le tue regole da talebano“.

Mi hai minacciata, insultata, tacciata di essere prostituta

Poi la Nulli Augusti accende i riflettori su quanto commesso da Eletti e di cui il pubblico non sarebbe mai venuto a conoscenza: “Nessuno sa cosa hai fatto fino a poco prima di entrare qua. Mi hai insultata, minacciata nel momento in cui ho ripreso la mia vita in mano – recrimina la Nulli Augusti – Hai fatto il degrado. [..] Mi hai minacciata, insultata, tacciata di essere prostituta“. Alle parole della Nulli Augusti sono seguite quelle di Eletti: “Pensavo che tu avessi lasciato perdere questo piede di guerra e invece per un po’ di visibilità, che è solamente quello che tu vuoi. Se vuoi ti chiedo scusa di nuovo per aver esagerato, ma se avessi avuto una donna un po’ più matura…”. Ma la Nulli Augusti non transige e torna su un brutto episodio: dichiarazioni rilasciate in tv da Eletti riguardo dettagli intimi della loro sfera sessuale.

Scontro tra Valentina Nulli Augusti e Sonia Bruganelli in diretta

Il discorso però poi vira e lo scontro è in diretta tra Valentina Nulli Augusti e Sonia Bruganelli che aveva speso parole in precedenza in difesa di Tommaso Eletti, a suo dire piccolo e incapace di gestire alcune situazioni, addossando per certi versi l’incapacità sulle spalle della Nulli Augusti, più grane di lui. E su queste parole, ritorna la Bruganelli: “Siamo su due modalità di pensiero diverse. Non voglio tornare a parlare di tutte le carenze di Tommaso, evidenti, ma credo che dovessero essere evidenti anche a te quando l’hai conosciuto – chiosa la Bruganelli contro l’ex di Temptation Island – [..] Credo anche che quando una donna adulta si innamora di un ragazzo più giovane debba avere un pochino di attenzione per la persona con cui si sta relazionando, io gli errori e le intemperanze me le aspetto molto più da Tommaso che da una donna matura“.

La stoccata della Nulli Augusti: “Il GF non è un centro riabilitativo

E la Nulli Augusti, di fronte al rinnovato pensiero della Bruganelli, risponde: “Confermo che è stato un amore puro e non voglio sentir più parlare di moralismo nei termini della differenza d’età. Il collante è stato un amore puro, ci sono state emozioni importanti. Sono stata annientata in questo rapporto nonostante gli attributi che ho, e soffocata dal suo carattere estremamente manipolatore, aggiungendo di essersi rivolta ad uno psicologo. E a conclusione una frecciatina rivolta alla Bruganelli ma che coinvolge l’intera produzione del reality: “E poi, se non lo ritieni una scelta saggia non vedo saggia la scelta di portarlo al Grande Fratello perché non è un centro riabilitativo“.