Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: torna Valentina Nulli Augusti

L’ex di Tommaso Eletti torna a farla da padrona al GF Vip

Pubblicato

su

valentina nulli augusti gfvip

Non solo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: è notizia praticamente dell’ultima minuto quella che arriva dal profilo Instagram del Grande Fratello Vip che annuncia l’ingresso, per la seconda volta, di Valentina Nulli Augusti. Non è dato sapere se l’ex di Tommaso Eletti e di Temptation Island sarà presente in studio per “la resa dei conti” con l’ex, eliminato nell’ultima puntata, o con l’opinionista Sonia Bruganelli; o se invece la Nulli Augusti entrerà nella Casa per dialogare con gli inquilini.

GF Vip, anticipazioni: ritorna Valentina Nulli Augusti

Il ritorno di Valentina“, così titola il post la produzione del Grande Fratello Vip. Il riferimento è a Valentina Nulli Augusti, l’ex compagna di Tommaso Eletti ed ex partecipante di Temptation Island, dove la loro storia d’amore è volta definitivamente al termine. Proprio la Nulli Augusti aveva fatto capolino nella Casa più spiata d’Italia nel corso della scorsa puntata per un “regolamento conti” con l’ex Tommaso Eletti che dentro la casa aveva continuato a parlare di lei talvolta svelando anche dettagli molto intimi della loro sfera sessuale.

Una sorpresa per Sophie, la storia di Pisu e la fidanzata di Antinolfi

valentina nulli augusti

Valentina Nulli Augusti non sarà però l’unica protagonista: ampio spazio questa sera anche a Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi che ultimamente si è trovato più volte al centro dell’attenzione per scontri accesi con Soleil Sorge. E ancora, protagoniste in apertura le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: le due si sono punzecchiate a distanza dopo lo “scatto della discordia” pubblicato dalla Bruganelli. Attenzione poi a Nicola Pisu che proprio questa sera racconterà la sua storia, senza sorvolare sui momenti più bui che hanno segnato il suo passato. Attesa poi per la “sorpresa” che riceverà Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne tra le ultime a fare il suo ingresso nella Casa e che una volta dentro non si è risparmiata parole per l’ex Matteo Ranieri con il quale è finita non molto dopo la scelta nello studio di Maria De Filippi.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.