Connettiti con noi

PROGRAMMI

Valentina Nulli Augusti pronta a entrare al GF: l’avviso a Sophie e Soleil

L’ex compagna di Tommaso Eletti fermerà il “ciclone” Soleil?

Pubblicato

su

valentina nulli augusti

Che buon Grande Fratello sarebbe senza i rumor sui nuovi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa? Anche questa sesta edizione vip del reality non fa eccezioni, con una lunga lista di nomi papabili a diventare prossimi concorrenti dello show.

Tra loro ne spicca uno in particolare: quello di Valentina Nulli Augusti, l’ex di Tommaso Eletti che a Casa Chi ha già dichiarato guerra a Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

Valentina Nulli Augusti al GF Vip? “Ho il kalashnikov ancora bello pieno”

Intervistata a Casa Chi, Valentina Nulli Augusti ha avuto modo di raccontarsi durante la lunga chiacchierata con Rosalinda Cannavò e i suoi ospiti. Proprio riguardo le voci che la vogliono prossima all’entrata nella Casa, l’ex concorrente di Temptation Island ha commentato: “Mi danno come concorrente del GF Vip? Non dovete chiederlo a me. Ancora non sono una veggente“.

Non posso stare a casa a guardare il GF con i pop-corn

Incalzata dalle varie domande, la Nulli Augusti annuncia quali sarebbero i suoi primi passi dentro al bunker di Cinecittà, dimostrando di non aver dimenticato i comportamenti di Soleil Sorge e Sophie Codegoni nei suoi riguardi: “Soleil aveva detto, dopo lo scontro con Tommy e dopo l’asfalto fresco che si meritava, che io non ero una donna tale da essere chiamata in questo modo”. E non risparmia nemmeno la Codegoni:“La Sophie, ugualmente, si era permessa di dire una serie di aggettivi beceri, allucinanti. [..] E nel momento in cui vengo tirata in ballo, attaccata, insultata e offesa non posso stare a casa a guardare il GF con i pop-corn e subire passivamente“.

I recenti dissing fra Valentina Nulli Augusti e Soleil Sorge

Valentina Nulli Augusti
Valentina Nulli Augusti al Grande Fratello Vip

Soprattutto in relazione a Soleil Sorge, fra quest’ultima e la Augusti non corre di certo buon sangue. Recentissimo è infatti il confronto via social tra le due, in cui la Augusti rispondeva piccata dal suo profilo Instagram ad una battuta di Soleil con protagonista proprio l’ex compagna di Tommaso Eletti. Immediata la risposta di Valentina, piccata e secca: “L’ennesima dimostrazione di chi è questa ragazza. Alla luce di ciò che ho detto e fatto capire chiaramente in puntata… Quantomeno il silenzio sarebbe dovuto essere la scelta più matura“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.