Connettiti con noi

PROGRAMMI

Valentina Nulli Augusti, le parole contro Soleil Sorge: “Sei profonda come una pozzanghera e arida come il deserto”

Nuovo giorno, nuova polemica scatenata da Soleil

Pubblicato

su

Valentina Nulli Augusti

Soleil Sorge continua ad essere protagonista tanto dentro la Casa, soprattutto dopo l’avvicinamento sospetto con Alex Belli, quanto fuori, basti pensare al recente retroscena circa il “caso Iconize“. Adesso, però, l’influencer sarebbe finita al centro di un’altra bufera che la vede contrapporsi all’ex compagna di Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti, che non avrebbe affatto gradito una recente battuta della Sorge nei suoi riguardi.

Valentina Nulli Augusti su Solei Sorge: “Ha la sensibilità di una seppia

In un momento pizzicato dalle telecamere della Casa, Soleil avrebbe rivelato quale sarebbe stato il suo outfit per l’imminente festa di Halloween, scherzandoci sopra con un pizzico di causticità: “Come vorrei vestirmi per Halloween? Dalla fidanzata di Tommy“. Il riferimento a Tommaso Eletti, ex concorrente del GF è immediato, ed è ancora più chiaro quello alla sua ex compagna, Valentina Nulli Augusti, su cui la Sorge ha voluto incentrare la gag probabilmente anche in richiamo al gap di età della Augusti rispetto a Tommaso.

Tempestiva la risposta della diretta interessata, che tramite una storia apparsa sul suo account Instagram ha immediatamente colpito la Sorge: “L’ennesima dimostrazione di chi è questa ragazza. Alla luce di ciò che ho detto e fatto capire chiaramente in puntata… Quantomeno il silenzio sarebbe dovuto essere la scelta più matura“.

Una plateale provocazione, a quanto traspare dalla reazione dell’ex concorrente di Temptation Island, che ha poi concluso la storia in maniera incandescente: “Ma come volevasi dimostrare, signore e signori, abbiamo l’ennesima manifestazione di quanto costei sia profonda come una pozzanghera e arida come il deserto. Quando la maschera cade, svela la pochezza imbarazzante di chi si è veramente.”

Valentina Nulli Augusti Instagram
La storia di Valentina Nulli Augusti apparsa sul suo account. Fonte: Instagram

I rumors circa Valentina Nulli Augusti e la sua possibile partecipazione al GF

Ma non è soltanto Soleil a tirare in ballo la Nulli Augusti, perché a quanto pare alcune recenti voci vorrebbero la 40enne come prossimo concorrente del GF, soprattutto a seguito delle sue ospitate nella Casa. Ad affrontare la questione, lungo una diretta Instagram con Casa Chi, è proprio Gabriele Parpiglia, uno degli autori dello show: “Il punto in cui Valentina è andata in onda segnava, nella curva dello share, uno dei punti più alti. Questo non è un dato che va sottovalutato. Sia la prima volta che la seconda. Questo ci porta a pensare che il pubblico con Valentina ha preso il traino di Temptation Island, e non con Tommaso che dentro la Casa, anche per la giovane età, non ha dato quello che doveva dare”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.