Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Valentina Persia è vulcanica: dopo l’Isola dei Famosi arriva Honolulu

Reduce da un enorme successo all’Isola dei Famosi, nessuno può più fermare la Persia che approda ora a Honolulu nelle vesti di “femme fatale”

Pubblicato

su

valentina persia honolulu

Ci sarà anche Valentina Persia in un ruolo inedito al fianco di Fatima Trotta e Francesco Mandelli a Honolulu, il nuovissimo programma dedicato alla comicità che porterà la risata nuovamente sul piccolo schermo in prima serata su Italia 1. A rivelarlo è stessa ex naufraga in collegamento con Francesco Fredella a Trends & Celebrities su Radio RTL 102.5.

Valentina Persia: l’appuntamento è a Honolulu

Reduce da uno “scherzone” de Le Iene (che l’hanno amabilmente vessata per ben 3 mesi) Valentina Persia si racconta ai di Francesco Fredella e Simone Palmieri a Trends & Celebrities su RTL 102.5. Si aprono le danze sulle note della passata Isola dei Famosi alla quale la Persia ha preso parte segnando con allegria il suo ritorno sul piccolo schermo. “Ho preso 17 kg“, confessa la Persia, tra le ultime insieme al vincitore Awed a lasciare l’Isola. Un reality che l’ha messa a dura prova ma che l’ha preparata ai riflettori che ora permangono puntati su di lei che presto tornerà sul piccolo schermo al fianco di Fatima Trotta e Francesco Mandelli, entrambi al timone dell’irriverente Honolulu: “Prossimamente farò parte di un gruppo di matti scatenati. [..] Interverrò a gamba tesa con i miei monologhi. Sarò una delle ospiti di questo format e vestirò i panni della femme fatale“.

francesco fredella e valentina persia
Francesco Fredella in collegamento con Valentina Persia a Trends & Celebritiessu RTL 102.4

30 anni di carriera e un futuro a Tale e Quale Show?

E ora la Persia è un vero vulcano di energia impossibile da arrestare. Discorrendo sul passato che l’ha vista muovere i primi passi in tv nel lontano 1994 a La Sai l’Ultima?, occasione che ancora ricorda con forte emozione, si lascia andare anche sul futuro e non esclude un’incursione in Rai nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show: Sono una persona che ama molto cantare, mi dicono anche che ho una bella voce. Non mi dispiacerebbe fare parte di un programma di successo come quello. In passato ho fatto dei provini, portando brani di cantanti prettamente maschili“.