Connettiti con noi

PROGRAMMI

Viaggio ad Honolulu, il nuovo show dedicato alla risata condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli

Erede di Colorado, è il nuovo programma comico di Mediaset

Pubblicato

su

Fatima Trotta Honolulu

Una delle più interessanti novità del palinsesto Mediaset 2021/22 è sicuramente Honolulu, la trasmissione dedicata alla comicità e al divertimento che prenderà idealmente il posto di Colorado. A condurre lo show saranno due professionisti della risata, ovvero Francesco Mandelli e Fatima Trotta (già al timone di Made in Sud). In attesa della comunicazione della data di partenza ufficiale della trasmissione prodotta da Colorado Film e 302 Original Content, scopriamo insieme i dettagli finora noti di Honolulu.

Torna la comicità su ItaliaUno: al timone Mandelli e Fatima Trotta

Diretto erede di Colorado, il nuovo Honolulu vedrà tra i suoi protagonisti molti nomi legati al comedy show ideato da Diego Abatantuono, da alcuni dei comici che si esibiranno sul palco a chi agirà dietro le quinte. In qualità di capi-progetto troveremo infatti il duo dei Panpers, all’anagrafe Andrea Pisani e Luca Peracino, affiancati da Chicco Sfondrini, vecchia conoscenza di Amici di Maria De Filippi. Nelle intenzioni degli autori c’è però la volontà di innovare i tradizionali canoni dei format comici, cercando di lavorare fortemente sulla scrittura e dando spazio agli stand-up comedian, sempre più apprezzati dal pubblico.

Quando andrà in onda Honolulu

Francesco Mandelli Honolulu

Per quanto riguarda la messa in onda manca ancora una data ufficiale, mentre è certo che occuperà la prima serata del mercoledì. Per Francesco Mandelli e Fatima Trotta si tratta di una rinnovata occasione per confermarsi perfetti anelli di congiunzione tra il pubblico e gli artisti sul palco e tra i due sembra poter nascere un’alchimia da subito vincente.

Honolulu darà spazio a Il Musazzi (e forse anche a Sensualità a corte)

All’interno del programma troveranno spazio alcuni format nel format come ad esempio il divertentissimo e irriverente Vita da influencer, lo spazio dedicato alla rassegna social (con critica sociale da sbellicarsi) ideato da Stefano Musazzi e (forse) anche la nuova stagione di Sensualità a corte, attualmente in cerca di una ‘casa’.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement