Connettiti con noi

PROGRAMMI

Valeria Marini, il giallo della “prenotazione”: uscirà dal GF Vip prima di Capodanno?

Valeria Marini di nuovo al centro dell’attenzione: la showgirl sarebbe prossima ad uscire dal reality

Pubblicato

su

Valeria Marini al GF Vip

Valeria Marini, l’indiscrezione: la showgirl potrebbe uscire dalla casa prima del previsto

Valeria Marini è entrata da poco nella Casa e già fa parlare di una sua possibile uscita. L’indiscrezione arriva dalla web influencer Deianira Marzano che fa riferimento a dei probabili impegni prestabiliti dalla showgirl proprio per la data di Capodanno.

Valeria Marini: il giallo della prenotazione a Sharm El Sheikh

Valeria Marini al GF Vip

Valeria Marini, che fa ancora coppia fissa con il chirurgo dei vipponi Giacomo Urtis, è una presenza simpatica e dinamica all’interno della casa. Partecipa con grande spirito (e anche troppo, delle volte) alle attività proposte e non si astiene dal dire la sua. Eppure secondo qualcuno tutto questo finirà a breve. Ecco i dubbi, che nascono da alcune rivelazioni riportate da un utente anonimo a Deianira Marzano, su Instagram: “Un mio amico che lavora in un noto locale a Sharm El Sheikh mi ha detto che Valeria ha la prenotazione per trascorrere il Capodanno lì in quella struttura. Deduco che a breve dovrà uscire anche se in coppia con Giacomo Urtis“. Che ne sarà, dunque, di Valeria e dei suoi baci stellari?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.