Connettiti con noi

GF VIP

Varrese su Heidi al GF: “Non sono per nulla tranquillo”, Fiordaliso rincara la dose

Il gieffino ha ammesso di non essere affatto tranquillo, come reazione ad un fatto

Pubblicato

su

varrese GF heidi

Varrese preoccupato al GF sulla questione Heidi: che cosa è successo nelle ultime ore in Casa

Massimiliano Varrese si è detto molto preoccupato al GF, ancora sulla questione dell’uscita dai giochi di Heidi Baci. Bisogna però fare un doveroso passo indietro: nella Casa più spiata d’Italia – o per meglio dire, sopra – continuano a passare aerei in favore della gieffina uscita, proprio Heidi. L’ultimo dei quali recita: “L’Italia è con Heidi and family“.

Insomma, un messaggio più che chiaro, che però ha destabilizzato Massimiliano. Queste infatti le parole dell’attore: “Ragazzi non sono per nulla tranquillo. Come mai? Per gli aerei che sono passati. Però anche basta dai. La storia è chiusa. Più chiaro di così non potrebbe essere. Ok tutto, ma è una cosa archiviata spero passi. Adesso che devo fare ancora?“.

Fiordaliso ipotizza diversi scenari: “Fuori è successa una cosa grossa”

Sul passaggio di questi aerei in evidente favore di Heidi, anche Fiordaliso ha espresso la sua opinione. Queste le parole della cantante, mentre si è confrontata con altri gieffini: “Avete visto l’aereo per Heidi, ragazzi? Vuol dire che fuori è successo un bel casino per questa cosa qui, quindi tutti sono con Grecia per quello che lei ha detto contro Max anche per il video”.

Ancora: “Secondo me è successa una cosa grossa. Cioè vi rendete conto? Per questo io vi anticipo che Grecia non esce a questo giro. Perché lei è andata contro Massimiliano e a favore di Heidi. C’è proprio una fazione che sta con Heidi. Ma anche bella potente e questi aerei ne sono la dimostrazione

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015