Connettiti con noi

GF VIP

Varrese vuole provarci con Beatrice: “È innamorata di me”

Massimiliano Varrese è convinto che Beatrice Luzzi sia innamorato di lui

Pubblicato

su

varrese beatrice luzzi

Massimiliano Varrese pronto a provarci con Beatrice Luzzi solo per smascherarla: “È innamorata di me”

Il malefico piano di Massimiliano Varrese ha per obbiettivo “smascherare” Beatrice Luzzi non troppo diversamente dal piano di Anita Olivieri: cos’ha dichiarato in Casa in queste ore l’attore a poche ore dalla puntata di questa sera, in diretta su Canale5.

Pare che Massimiliano Varrese si sia messo in testa determinate idee sulla sua coinquilina ma anche collega sul set e acerrima nemica in Casa, Beatrice Luzzi. Come ha fatto intendere Varrese in queste ore, a suo dire Beatrice Luzzi proverebbe per lui dei sentimenti e in realtà l’astio starebbe solamente celando un fuoco amico. Parlando con Fiordaliso, così Massimiliano è arrivato al punto descrivendo Beatrice come una donna di lui innamorata seppur segretamente. Conclusione? Per far venire a galla tutto questo, Varrese sarebbe pronto a mettere in atto un vero e proprio piano: “Adesso lo sa solo Ciro, ve ne accorgerete nelle prossime settimane. Se accadrà vi dirò ‘ve l’avevo detto’“. Insomma, tutto lascia intendere che Massimiliano abbia l’intenzione di fingersi infatuato di Beatrice per farla crollare definitivamente ai suoi piedi e allo stesso tempo, smascherarla.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014