Connettiti con noi

PROGRAMMI

Verissimo anticipazioni, gli ospiti di sabato 6 e domenica 7 novembre: Renga, Mancini, Zan e Zanicchi

Tutti gli ospiti che saranno protagonisti nel salotto di Silvia Toffanin sabato 6 e domenica 7 novembre

Pubblicato

su

Silvia Toffanin Canale 5 Verissimo

Il primo weekend di novembre porta con sé un nuovo doppio appuntamento di Verissimo, insieme alla padrona di casa Silvia Toffanin. Numerosi gli ospiti che si avvicenderanno all’interno del programma, tanto sabato quanto domenica, come sempre in onda su Canale5 a partire dalle 16.30.

Chiacchiereranno con la Toffanin tantissimi personaggi noti, tra cui Roberto Mancini, Francesco Renga, Alessandro Zan, Iva Zanicchi e Red Canzian.

Verissimo, gli ospiti di sabato 6 novembre

All’interno della puntata che verrà trasmessa sabato 6 novembre, fra gli ospiti del salotto di Verissimo, troveranno spazio Veronica Peparini e Andreas Müller, coppia legata sentimentalmente dal 2018 e che condivide insieme l’esperienza ad Amici, in cui Veronica è docente mentre Andrea è ora ballerino professionista, dopo gli esordi come allievo.

Sempre sabato 6, sarà presente in studio anche Alessandro Zan, prima firma dietro il ddl Zan, chiamato a raccontarsi oltre il suo ruolo politico, attraverso una testimonianza che ripercorre la sua vita, dall’adolescenza sino alla sua consapevolezza più sincera di sé. Nel corso della serata avranno modo di intrattenere il pubblico con le proprie storie Francesca Barra, Carolina Crescentini e Francesco Renga.

Verissimo, gli ospiti di domenica 7 novembre

Iva Zanicchi D'Iva Canale 5
Iva Zanicchi durante la prima puntata di D’Iva, su Canale5. Fonte: Mediaset

La puntata diVerissimo prevista per domenica 7 si preannuncia decisamente interessante, grazie alla presenza di Iva Zanicchi, recentemente impegnata alla conduzione di D’Iva, programma in prima serata che omaggia la carriera straordinaria dell’Aquila di Ligonchio e ha avuto proprio Silvia Toffanin ospite nella prima puntata.

Special guest sarà poi Roberto Mancini, allenatore della nazionale italiana reduce dalla vittoria degli scorsi europei di calcio in Inghilterra. Oltre a loro avrà modo di parlare dei suoi 60 anni nel mondo dello spettacolo anche Red Canzian, seguito poi da Il Volo, trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.