Connettiti con noi

PROGRAMMI

Verissimo, lo spoiler è colpa di Beautiful: gli ospiti delle puntate del 22 e 23 ottobre

Ospiti spoilerati e attesa in parte rovinata

Pubblicato

su

verissimo ospiti

Verissimo, ospiti puntate del 22 e 23 ottobre: lo spoiler di Katherine Kelly Lang

Di solito bisogna sempre aspettare l’ultimo “momento” per conoscere gli ospiti delle puntate di Verissimo, ma questa volta ci ha pensato la mitica Brooke Logan di Beautiful. Colpa infatti di Katherine Kelly Lang a spifferare che sarà una delle ospiti di questo weekend accolte in studio da Silvia Toffanin, e come se non bastasse nelle sue inquadrature ne ha spoilerati altri.

Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful spoilera gli ospiti di Verissimo

La più iconica attrice della soap dei record, Beautiful, Katherine Kelly Lang, sarà una delle ospiti attese in studio questo weekend – 22 e 23 ottobre – a Verissimo. Un’intima intervista che la Brooke Logan di Beautiful ha voluto concedere a Silvia Toffanin. Come lo sappiamo? Direttamente dalla Logan. L’attrice ha infatti “tradito” l’attesa, rivelando in maniera innocente di essere una delle future ospiti del talk pomeridiano di Canale5. Una semplice storia caricata su Instagram è bastata per far intuire la sua ospitata, spoilerata con immediatezza. Ma c’è di più. Ovviamente gli ospiti saranno numerosi come sempre, e sempre l’attrice sbadatamente ne ha spoilerati altri.

Tra gli ospiti anche Dodi Battaglia, Stefania Orlando e Gegia

L’inquadratura era forse più larga del previsto o semplicemente l’attrice ha badato poca attenzione al fatto. Fatto sta che la Lang ha detto molto più di quanto doveva forse, rivelando che in studio a Verissimo, nel suo stesso momento, c’erano anche Dodi Battaglia e presumibilmente sua figlia. Se questo è merito però di un brevissimo video, alla lista di “spoiler” si aggiunge anche una foto caricata sui social sia dalla Lang che da Stefania Orlando. Le due si sono mostrare insieme su Instagram e si può dunque immaginare che si trovassero nello stesso posto, nello stesso momento: entrambe a Verissimo. Come fa sapere Davide Maggio però la Orlando non sarà la sola ex GF Vip in studio, a rapporto con la Toffanin: attesa è anche una delle ultime concorrenti eliminate dal reality, la comica Gegia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.