Connettiti con noi

Programmi

Veronica Rimondi a Uomini e Donne: dopo quella di Luca, la sua scelta

Attenzione: l’articolo contiene spoiler. La scelta di Veronica Rimondi, quando andrà in onda

Pubblicato

su

Veronica Rimondi a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi

Anche Veronica Rimondi, altra tronista di Uomini e Donne insieme a Luca Salatino, è giunta al termine del suo percorso e alla fatidica scelta. Sono giorni concitati nello studio di Uomini e Donne, il celebre dating di Canale5 di Maria De Filippi che avrebbe dovuto concludersi il 27 maggio e che invece andrà avanti fino alla prima settimana di giugno.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Veronica Rimondi ha scelto: anticipazioni e spoiler di Uomini e Donne

instagram lawebstar.it

A Uomini e Donne i tronisti del Trono Classico sono arrivati a compiere la propria scelta. Di queste ore la registrazione che ha portato alla luce in anteprima rispetto al giorno di messa in onda, la scelta finale di Luca Salatino. Indeciso fino alla fine del suo trono, l’ex corteggiatore e oggi tronista ha infatti deciso chi sarà la sua compagna lontano dalle telecamere tra Lilli e Soraia. Una scelta “a sorpresa”, come l’ha definitiva il pubblico. Ma non solo Luca, anche Veronica ha infatti scelto.

Quando andrà in onda la scelta di Veronica Rimondi

Matteo scelta di Veronica Rimondi Uomini e Donne

Come da anticipazioni che circolano poco dopo la registrazione delle ultime puntate di Uomini e Donne, anche Veronica è arrivata a scegliere un solo corteggiatore tra Matteo e Andrea. Stando alle anticipazioni la tronista avrebbe scelto Matteo. Al momento la puntata delle rispettive scelte non è ancora andata in onda ma sembra che il giorno indicato da Mediaset sia il 3 giugno, ben oltre l’attesa fine del 27 maggio. Bisognerà dunque attendere la puntata finale del dating, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale5, per scoprire la risposta di Matteo e la reazione di Andrea.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.