Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Vessicchio sì, il direttore d’orchestra sarà al Festival di Sanremo 2022

Beppe Vessicchio è tra le certezze ufficiali della futura edizione del Festival di Sanremo 2022

Pubblicato

su

Beppe Vessicchio al Festival di Sanremo

Beppe Vessicchio sarà al Festival di Sanremo

Beppe Vessicchio sarà al Festival di Sanremo 2022: il direttore d’orchestra sembra sia da aggiungere alla lista delle “certezze” riguardo il prossimo Festival di Sanremo 2022 oltre ai 22 big in gara e Amadeus, il direttore artistico. La grande incognita dunque rimane una sola: Fiorello ci sarà?

Beppe Vessicchio conferma la sua presenza al fianco de Le Vibrazioni

Beppe Vessicchio al Festival di Sanremo

Beppe Vessicchio sarà al Festival di Sanremo 2022 e a darne conferma è stato lo stesso amatissimo direttore d’orchestra ai microfoni di Non stop news su RTL 102.5. “Io, da ieri sera, penso di aver avuto la conferma che sarò sul palco di Sanremo perché ho un rapporto produttivo con Le Vibrazioni. Questa mattina lo posso dire, ieri mattina non l’avrei saputo“, con queste parole Vessicchio ha dunque dato conferma della sua presenza all’Ariston, un evento non così scontato. Le Vibrazioni fanno parte di coloro che ritorneranno al Festival insieme a buona parte dei big in gara all’Ariston tra cui i grandi come Massimo Ranieri, Iva Zanicchi e Gianni Morandi, quest’ultimo a 50 anni esatti dalla sua prima volta a Sanremo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.