Connettiti con noi

Programmi

Volevo una gatta nera: Pino Insegno non trova quella giusta e partirà senza

Saltato l’ingaggio di Candelaria Solorzano, il conduttore inizierà senza partner

Pubblicato

su

Pino Insegno

Il game show continua ad avere vita non facile

Si complicano i piani di Pino Insegno, che tra pochi giorni tornerà in tv con la nuova versione de Il mercante in fiera, visto che il ruolo della Gatta Nera è ancora vacante.

Dopo il casting che aveva portato il conduttore a scegliere come sostituta di Ainett Stephens la giovane Candelaria Solorzano, il recente scandalo della “canna” ha scombinato nuovamente i programmi di Insegno.

Pino Insegno rinuncia alla Gatta Nera, almeno per il momento

Naturale tornare a valutare le altre candidate, ma nessun profilo ha convinto a pieno. Piuttosto che accontentarsi, Insegno ha preferito rimandare la scelta al momento in cui sarà trovata davvero una adeguata interprete della Gatta Nera.

Nonostante la partenza in solitaria alla conduzione, Pino Insegno non può permettersi partenze false con Il mercante in fiera, viste le grandi polemiche suscitate dal suo ritorno in Rai e la conseguente attenzione posta dalla dirigenza e dal pubblico sul suo operato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014