Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Wendy Kay, gli affondi ad Alex Belli e le parole su Carlo Domingo: “Non è contento di certe cose”

La madre della Sorge difende la figlia e parla del suo compagno che la starebbe aspettando a Milano

Pubblicato

su

Soleil Sorge al Gf Vip

Wendy Kay: l’attacco ad Alex Belli e le dichiarazioni sul compagno di Soleil

Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge, prende la parola e difende la figlia da quanto è avvenuto nei giorni scorsi e sugli atteggiamenti di Alex Belli, che non ha evitato di farla passare come una manipolatrice. Inoltre ha avuto modo di rivelare la reazione del compagno della Sorge, Carlo Domingo.

Wendy Kay: le dichiarazioni su Alex Belli e Carlo Domingo

Wendy Kay Instagram

Intervistata in quel di Casa Chi, Wendy Kay torna ad attaccare Alex Belli come già fece tempo fa, rispetto alle accuse che sono state rivolte da più parti alla figlia: “Non va bene per l’emotività delle persone, un po’ di ritegno ci voleva. Lui parlava di grande amore, io vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui. È una questione umana, di amicizia“. Lungo la chiacchierata con gli ospiti, la Kay ha anche parlato del compagno della figlia, Carlo Domingo, asserendo: “Lui è a Milano, aspettando la sua uscita. Non è contento di vedere certe cose, lei non ha limitato le ferite a lui“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.