Connettiti con noi

PROGRAMMI

Wilma Goich al GF Vip 7 dopo la morte della figlia Susanna Vianello

Wilma Goich, dopo anni di attesa, sarà ufficialmente una vippona del GF Vip 7

Pubblicato

su

Wilma Goich GF Vip morte figlia

Wilma Goich: nuova concorrente del GF Vip 7

É tempo di nomi per il GF Vip 7, e per una volta di nomi ufficiali: è il caso della cantante Wilma Goich, che ha rivelato di essere una nuova concorrente. Da anni la Goich chiedeva di entrare e dopo tanta attesa sembra essere finalmente arrivato il suo momento nella Casa. Un momento auspicato anche e soprattutto per riuscire a “trovare la pace” dopo aver dovuto affrontare il lutto per la morte della figlia, Susanna Vianello.

Wilma Goich al GF Vip in cerca di “pace”

Wilma Goich ha confessato a Nuovo di Riccardo Signoretti il suo ufficiale ingresso nella Casa, ma soprattutto ha spiegato anche perché ha sempre chiesto a Signorini di prenderla nel cast. Entrare nella Casa del Grande Fratello Vip si sa, non è semplice. Soprattutto farlo a 76 anni, come nel caso della Goich. Il reality condotto da Signorini è una sfida aperta giornaliera che solo i più coraggiosi e coloro disposti a mettersi a nudo hanno il coraggio di accettare. Tra questi ultimi c’è sicuramente il nome della cantante, che nella Casa più spiata d’Italia ci entra per un motivo ben preciso: provare a superare la morte prematura della figlia Susanna, nonché l’unica, avuta dalla relazione con il cantautore Edoardo Vianello.

Wilma Goich e le parole sulla morte della figlia Susanna Vianello

Nella Casa cerco pace“, ha esordito Wilma, espressione di un forte desiderio di riconciliazione con sé stessa, più che con gli altri. Già in altre occasioni le mura della Casa di Cinecittà hanno accolto vip in lacrime e con cuori spezzati per morti improvvise e dolorose. Basti pensare, a tale proposito, alla tragica scomparsa del fratello di Dayane Mello, nell’edizione del GF Vip vinta da Tommaso Zorzi. L’unione e la vicinanza, anche di persone sconosciute, possono dunque essere un potente balsamo protettivo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.