Connettiti con noi

GF VIP

Yasmine Carrisi: spiraglio aperto per il GF Vip, ma solo a una condizione

Le parole della figlia di Al Bano sulla sua ipotetica presenza al reality di Signorini

Pubblicato

su

yasmine carrisi gf vip

Yasmine Carrisi: all’orizzonte c’è l’ipotesi GF Vip

Yasmine Carrisi potrebbe prendere parte alla prossima edizione del GF Vip, o chissà quale altra. Non si sta parlando in alcun modo di certezza ma di possibilità, stando alle ultime dichiarazioni della figlia di Al Bano e l’attuale compagna di vita Loredana Lecciso.

“Vi parteciperò solo quando avrò una carriera consolidata”

In un’intervista per il settimanale Nuovo, Yasmine Carrisi ha parlato di GF Vip. Queste le parole della giovane 22enne: “Se è un’esperienza che mi incuriosisce oppure no? Sì, ma vi prenderò parte quando avrò una carriera consolidata, come ha fatto papà con i reality“. Ha chiosato Yasmine, ristabilendo le priorità: “Oggi comunque la mia priorità resta la musica“. Ancora, ma stavolta sul rapporto con la madre, Loredana Lecciso: “Accanto a me ho anche mia madre. Mi dà consigli sia per la carriera musicale sia per quella televisiva, è quasi come se fosse la mia manager. Chi meglio di lei può darmi le indicazioni più giuste per questo settore?“.

Il no categorico di Al Bano al GF Vip

Se Yasmine Carrisi starebbe pensando al GF Vip, o almeno in qualche modo lo vede nel proprio futuro, non si può dire lo stesso per il padre, Al Bano. Queste le parole del cantante a tal proposito, come riporta Biccy: “Se lo farei? Posso dire che l’invito è arrivato proprio dal conduttore. Ha chiesto di farlo a me e mia figlia. Personalmente ho rifiutato perché non lo vedo un programma adatto a me. Se lei ha detto di no, non è certo stato perché influenzata da me o da sua madre Loredana. Ha scelto da sola di non andare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014