Connettiti con noi

PROGRAMMI

Adriana Volpe vittima di Scherzi a Parte: “Una persona in ospedale”

Lo scherzo ad Adriana Volpe finisce male: “Una persona in ospedale”

Pubblicato

su

Adriana Volpe Scherzi a parte

Adriana Volpe tra le vittime di Scherzi a Parte

Stando alle indiscrezioni pare che non sia finito troppo bene lo scherzo da parte della redazione di Scherzi a Parte messo in piedi nei confronti dell’ex opinionista del GF Vip 7, Adriana Volpe: a darne indiscrezioni sui social è Amedeo Venza, esperto di gossip su Instagram.

Gli attuali rapporti tra Adriana Volpe e Mediaset dopo l’addio al GF Vip 7

Se nel corso della passata edizione di Scherzi a Parte Enrico Papi aveva riso di gusto sulla pelle di un’arrabbiatissima Sonia Bruganelli, quest’anno pare che la redazione di Mediaset abbia voluto trarre in inganno Adriana Volpe. Celebre ormai ex opinionista del GF Vip, si immagina che lo scherzo sia stato fatto ad Adriana ormai settimane se non addirittura mesi fa. Ad oggi infatti non è dato sapere troppo dei rapporti tra l’ex opinionista e Mediaset alla luce degli screzi, in termini sempre molto garbati, con Alfonso Signorini. Si ricorda a questo proposito la “telefonata inaccettabile” che la Volpe avrebbe ricevuto da Signorini che le avrebbe proposto di entrare come concorrente in Casa pur conoscendo bene la situazione familiare della Volpe. Ma torniamo allo scherzo.

Lo scherzo alla Volpe finisce male: una persona in ospedale, le anticipazioni

Ad informare che Adriana Volpe sarà una delle vittime prescelte di Scherzi a Parte, programma già tornato in tv la domenica sera e al cui timone troviamo di nuovo Enrico Papi, è Amedeo Venza. Una rivelazione nella rivelazione perché non solo Adriana Volpe sarebbe stata una vittima del programma Mediaset, ma lo scherzo sarebbe anche finito male. Stando a quanto riportato da Venza infatti a seguito dello scherzo che ha avuto per vittima l’ex del GF Vip, uno dei protagonisti della messinscena sarebbe finito in ospedale. Non è dato sapere però altro a riguardo e nemmeno quando andrà in onda lo scherzo alla Volpe.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.