Connettiti con noi

GOSSIP

Al Bano Carrisi e il presunto tradimento: arriva la reazione della Lecciso

Al Bano accusato di tradimento: la reazione della Lecciso

Pubblicato

su

al bano tradimento loredana lecciso

Al Bano Carrisi, esplodono gossip in Spagna: i presunti debiti e il presunto tradimento

Ormai Al Bano è stato del tutto risucchiato dal gossip che in Spagna lo vede al centro dell’attenzione: da una parte l’accusa di un opinionista che rivendica un debito nei suoi confronti, dall’altra una presunta amante che rivendica una relazione di 3 anni, ma interviene Loredana Lecciso.

Patricia Donoso accusa Al Bano, interviene la Lecciso

Sembra assurdo, ma sta succedendo un bel caos in Spagna e al centro dell’attenzione c’è il nostrano Al Bano Carrisi. Tutto è scoppiato dopo alcune rivelazioni da parte di Patrizia Donoso. La donna, in collegamento con Salvame Deluxe, un programma di Telecinco, avrebbe confessato di aver avuto con Al Bano una relazione di 3 anni. Non mancano i dettagli dal momento che la Donoso è entrata nel loro merito: “Era molto focoso e prima di fare l’amore lui mi cantava all’orecchio. La Donoso, avvocatessa e criminologa, avrebbe incontrato Al Bano a San Siro e avrebbe avuto con lui una relazione extraconiugale durata 3 anni.

Interviene Loredana Lecciso: la reazione dopo la rivelazione di Patricia Donoso

Tanto con Loredana non è abbia mai avuto un rapporto lineare – avrebbe aggiunto sempre la Donoso, confessandosi sulla tv spagnola – Insomma, tra loro due ci sono sempre stati alti e bassi“. E pare che, in uno di questi bassi, sarebbe avvenuto il presunto tradimento di Al Bano con l’avvocatessa 40enne. Nega tutto Carrisi che a Di Più Tv confessa di non sapere nemmeno chi sia questa donna. “Loredana è una donna molto intelligente, non ha mai preso in considerazione il fatto“, questa sarebbe stata la reazione della Lecciso riportata sempre da Al Bano. Insomma, per i Carrisi la Donoso starebbe cercando solamente un modo per riuscire a far a lungo parlare di sé. E se questo fosse l’intento, ci sta sicuramente riuscendo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.