Connettiti con noi

PROGRAMMI

Aldo Montano rompe il silenzio su Soleil Sorge dopo l’uscita dal GF: “Conosco a malapena nome e cognome”

Fuori dalla Casa del GF Vip, nessuna pietà

Pubblicato

su

Aldo Montano contro Soleil Sorge

Aldo Montano racconta il suo GF Vip fuori dalla Casa

Aldo Montano, che ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip venerdì scorso per tornare a Casa, è stato indubbiamente uno dei concorrenti di questa edizioni più amati. Tornato tra le braccia della compagna Olga, ora lo schermidore ha voluto togliersi qualche sassolino e lasciarsi andare a qualche considerazione su esperienza e compagni nel corso di una diretta Instagram destinata sicuramente a far “discutere” anche in puntata.

Aldo Montano e la verità sul suo rapporto con Soleil Sorge

Il rapporto tra Aldo Montano e Alex Belli, dopo un inizio idilliaco, era già stato compromesso da una lite che li aveva posti faccia a faccia e che li ha poi quotidianamente allontanati sempre più con il campione sempre più distante da atteggiamenti e modi dell’attore. Una frattura poi acuita quando il teatrino Delia-Alex-Soleil ha monopolizzato le puntate del Grande Fratello Vip. Ora che Aldo Montano ha deciso volontariamente di interrompere la sua esperienza, uscendo dalla Casa e quindi non continuando il suo percorso nonostante fosse sicuramente un probabile e papabile vincitore, nel corso di una diretta su Instagram ha voluto snocciolare alcune sue personali riflessioni su fatti, cose e persone.

“Se fosse vero è ancora più grave”

Soleil Sorge al GF Vip

L’amaro c’è soprattutto nei confronti di Soleil Sorge, l’unica con la quale Montano non sarebbe riuscito a costruire un rapporto: “Conosco a malapena il nome e il cognome – confessa Montano dicendosi in difficoltà, dal momento che non si ritiene lui una persona che ha difficoltà a stringere amicizie – Forse è una cosa che è partita dall’inizio, da parte di entrambi, non soltanto da me sia chiaro. Non c’è mai stato il sentore di poter vedere dall’altra parte una persona amica con cui intavolare delle discussioni o aprire il cuore e confrontarsi“. E quando è il momento di commentare il rapporto tra Alex e Soleil, non si risparmia sincerità e parere personale: “Me la sono goduta fino al litigio – dichiara su Instagram commentando la sua amicizia con Alex Belli – Dopo è partita la telenovela. Le strade sono due: se è tutto finto con la moglie è grave, ha preso per il cu*o tutti. Se fosse vero sarebbe ancora più grave, ha mancato di rispetto a un’amicizia e alla sua donna. Credo che sia comunque stata una brutta figura“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.