Connettiti con noi

MUSICA

Aleandro Baldi racconta il suo successo e l’arrivo di Bocelli sulla scena musicale

Stando alle parole del cantautore quando è emerso Bocelli in musica qualcosa per lui è cambiato

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

aleandro baldi bocelli

Aleandro Baldi: che cosa è successo quando è emerso Andrea Bocelli

Aleandro Baldi ha parlato di Andrea Bocelli nel tentativo di spiegare cosa sarebbe accaduto nel momento in cui il tenore si è palesato sulla scena musicale. Nessun rancore o frecciatina solo lettura di una realtà che per certi versi, forse, si è rivelata anche un po’ amara. Il cantautore, celebre interprete del brano Non amarmi con Francesca Alotta, ha preso la parola in un’intervista per Rai Radio 2, ospite dell’ultima puntata del programma I Lunatici.

“Due non vedenti non potevano stare sulla breccia”

Aleandro Baldi ha citato Andrea Bocelli usando le seguenti parole: “A livello alto si dice che quando è emerso Bocelli due non vedenti non potevano stare sulla breccia. Non credo che essere non vedente mi abbia penalizzato, anche se è molto difficile ottenere alcune cose“. Una presa di consapevolezza, pare, quella del cantautore, che però ha proseguito nel discorso, parlando di musica. E soprattutto della sua vita, con la musica.

Il successo in musica di Baldi

Aleandro Baldi ha riscosso un grande successo in musica, che ha voluto raccontare proprio nell’intervista di cui sopra. E c’è musica, ancora oggi, nella vita del cantautore: “Sono spesso in giro da amici con cui lavoriamo, ho fatto un nuovo disco. La musica fa parte della mia vita da sempre, mi accompagna come sinfonia nei momenti dell’esistenza“. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014