Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandra Mussolini potrebbe chiamarsi fuori da Tale e Quale Show

Anche la Mussolini rischia di fare la fine di Rita Dalla Chiesa

Pubblicato

su

Mussolini Tale e Quale

Rita Dalla Chiesa docet: o la tv o la politica

Alessandra Mussolini come Rita Dalla Chiesa: meglio un reality o la politica, Tale e Quale Show in questo caso o il Parlamento? Queste elezioni del 25 settembre creano problemi ai volti dello spettacolo e non solo al GF Vip 7 che potrebbe addirittura per questo essere rinviato.

Mussolini: a rischio la partecipazione a Tale e Quale Show

Alessandra Mussolini è stata annunciata nel cast della futura edizione di Tale e Quale Show come un “colpaccio” messo a segno da Carlo Conti. Un’ennesima sfida per la Mussolini che già di buon gusto aveva accettato di mettersi alla prova a Ballando con le Stelle. Ora però qualcosa potrebbe minare la sua partecipazione e non è un improvviso diniego ma un impegno di troppo, con la politica.

Parlamento Europeo o Tale e Quale Show? L’enigma Mussolini

È Il Fatto Quotidiano a raccontare questo spinoso nodo da sciogliere alle spalle della partecipazione di Alessandra Mussolini allo show di prossimo inizio su Rai1. Pare infatti che Alessandra Mussolini, insieme a Laura Comi, siano in cima alla lista delle persone chiamate a sostituire Tajani e Berlusconi, candidati alle elezioni con Forza Italia. In caso di elezioni sia Berlusconi che Tajani dovranno necessariamente lasciare scoperta la loro poltrona da Europarlamentari, e questo prevede il richiamo immediato delle sostitute per coprire il loro posto. La scelta sembra essere tutta in mano alla Mussolini anche se c’è da dire che già tempo fa la stessa si era confessata felice di aver lasciato la politica. Sceglierà di tornarci o preferirà percorrere la strada che la porterà sul palco di Tale e Quale Show? Lo sappia chi può!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.