Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Rita Dalla Chiesa rinuncia al GF Vip 7 e si candida con Forza Italia

Rita Dalla Chiesa cambia idea sul GF Vip e scende in campo in politica con Silvio Berlusconi e Forza Italia

Pubblicato

su

Rita Dalla Chiesa GF Vip Forza Italia

Rita Dalla Chiesa abbandona il GF Vip per scendere in politica con Forza Italia

Rita Dalla Chiesa non sarà sicuramente una futura concorrente del GF Vip 7 come aveva fatto immaginare: la giornalista cambia idea e si impegna in politica, candidandosi alle future elezioni politiche del 25 settembre con Forza Italia.

La proposta di Signorini per il GF Vip

La Dalla Chiesa non sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 7. Eppure le sue parole rilasciate qualche settimana fa avevano fatto intendere tutto il contrario. La giornalista e conduttrice televisiva aveva infatti spiegato di essere molto interessata alla proposta che le era arrivata da parte di Alfonso Signorini. “I contatti con Alfonso ci sono stati. È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre. Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte“, aveva dichiarato a Fanpage qualche settimana fa la Dalla Chiesa. Ora però gli impegni politici la portano a imboccare un’altra strada.

Rita Dalla Chiesa in corsa alle elezioni

Rita Dalla Chiesa infatti non sarà al GF Vip e a farle cambiare idea è stato il suo impegno politico. Stando infatti alle ultime indiscrezioni circolate su di lei, Rita Dalla Chiesa sarebbe uno dei nomi presenti nella lista di Forza Italia in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre (scopri qui le date dei confronti tra leader in tv). Rita Dalla Chiesa sembra sarà infatti candidata con Forza Italia alle prossime elezioni, in corsa tra le file del partito di Silvio Berlusconi in Puglia per un collegio uninominale, ma anche come capolista in Liguria al proporzionale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014