Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandro Basciano dorme con Sophie dopo le rassicurazioni a Jessica: “Tu vieni prima di tutto”

Il triangolo Basciano-Codegoni-Selassié è pronto a sostituire la chimica artistica del duo Belli-Sorge

Pubblicato

su

Alessandro Basciano Sophie Codegoni

Alessandro Basciano: la notte trascorsa con Sophie Codegoni

L’entrata nella Casa di Alessandro Basciano ha mandato in fibrillazione Sophie, Soleil e Jessica Selassié. La new entry sta infatti tessendo le sue tele attorno alle coinquiline, e già si vedono i primi effetti, avendo passato la scorsa notte insieme a Sophie Codegoni.

Le parole di Sophie a Jessica: “Per me tu vieni prima di tutto”

Alessandro Basciano ha trascorso la notte insieme a Sophie Codegoni che, dopo la fine del flirt con Gianmaria Antinolfi, si è riscoperta non del tutto immune al fascino dell’ex volto di Temptation Island. Questo, però, dopo le parole dette a Jessica Selassié, che in un confronto con la Codegoni ha messo ben in chiaro come sia attratta proprio da Alessandro. “Tranquilla io ho detto ad Ale che per me ora non ci può essere nulla, l’ha rincuorata Sophie, che ha poi continuato: “Poi non è vero che passo tutto il tempo con lui e che abbiamo flirtato. Amore, abbiamo soltanto giocato a biliardo. Non ho intenzione di fare altro adesso. Per me tu vieni prima di tutto“.

Alessandro e Sophie: la notte insieme sotto le coperte

Alessandro Basciano Sophie Codegoni

Sin qua, parrebbe essere tutto ok, se non che poco dopo la stessa Sophie è andata a spiattellare la cosa proprio a Basciano: “Mi ha proprio detto ‘Sai che piace anche a me, quindi se ti piace devi dirmelo’”. Galeotta è stata infine la notte, con Sophie e Alessandro che l’hanno passata insieme fra grattini, sospiri e carezze. Insomma, la rete costruita da Basciano inizia ad issare a bordo il pescato del giorno, e nonostante aver ricevuto picche da Soleil sembra invece che Sophie non sia dello stesso avviso. Il vero problema, a questo punto, sarà la reazione di Jessica.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.