Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandro Basciano, la proposta a Soleil: “Giochiamo io e te”

Alessandro Basciano è come Alex, o peggio di Alex?

Pubblicato

su

Alessandro Basciano GF Vip Soleil Sorge

Alessandro Basciano rivela i suoi sentimenti a Soleil

Alessandro Basciano, il nuovo arrivato nella Casa, sta facendo battere il cuore delle vippone, non disdegnando assolutamente la vicinanza con Sophie Codegoni, Soleil Sorge e anche di Jessica Selassié. Insomma: la caccia è aperta. E forse la prima preda a capitolare potrebbe essere una delle demiurghe della chimica artistica: Soleil Sorge.

Alessandro Basciano si confessa a Soleil Sorge: “Tu mi piaci”

Come riporta Biccy.it, ieri sera le telecamere del GF hanno pizzicato Soleil Sorge e Alessandro Basciano intenti a parlare seduti accanto, con Soleil e il gieffino presi dal conoscersi sempre meglio. Alessandro si sarebbe anche confessato all’influencer, non perdendo affatto tempo: “Questo sono io, non è vero che voglio giocare [..] Se mi piace qualcuna qua dentro? Perché secondo te non mi piaci tu? E ok che ripeti che sei fuori dai giochi, ma lascia stare questo. Sei una persona che mi prende molto di testa, perché sai parlare, sei sveglia, forte. Tu non sei fuori dai giochi, tu mi piaci. C’ho provato solo con te praticamente“.

Soleil cerca di frenare, ma Alessandro non ci sta: “Iniziamo a giocare io e te”

Alessandro Basciano GF Vip Soleil Sorge

Soleil, dal canto suo, ha cercato di minimizzare le parole de coinquilino, asserendo di essere impegnata ed innamorata con una persona fuori dalla Casa, ossia Carlo Domingo: “Guarda che sono davvero fuori dal gioco in questo senso. Sono impegnata e sai perché mi ritengo fuori da queste dinamiche? Perché sono innamorata. Ma Basciano, che sicuramente non è un tipo timido viste le domande indiscrete a cui è stato sottoposto ieri da Lulù Selassié, non ha mollato l’osso, rilanciando senza peli sulla lingua: “[..] Tu sei innamorata di un altro fuori? Ma cosa stai a dì? Ma sei pazza? Se tu sei innamorata di questa persona non ti baciavi con un altro. Ah, baciavi Alex Belli per gioco e amicizia? [..] Se la mia ragazza si bacia così con un altro la lascio subito. E smettila di dire che gioco. Vuoi vedere come so giocare? Bene, te lo faccio vedere: iniziamo a giocare da domani, ma io e te“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.