Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmaria rimprovera Sophie di aver consolato la “nemica Soleil”: “Ti ha distrutta fino adesso”

Gianamria non accetta il comportamento di Sophie e la rimprovera

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi
Ascolta la versione audio dell'articolo

Soleil in lacrime dopo la scenata di Belli: a consolarla, c’è Sophie Codegoni

The day after quanto mai amaro per Soleil Sorge che ieri sera ha dovuto affrontare apertamente la questione “Alex Belli”, un capitolo che sembra essersi definitivamente chiuso per lei visto come hanno avuto epilogo le cose. Alex Belli si prepara “colpi di scena”, minaccia l’abbandono volontario per farsi poi squalificare per un abbraccio alla compagna Delia Duran con la quale è poi effettivamente uscito, sebbene lei si trovasse in puntata per lasciarlo. Niente torna e tutto torna al tempo stesso, con molto imbarazzo palesato da Signorini, e nel giorno più “difficile” per la Sorge a consolarla c’è Sophie Codegoni, proprio la ragazza che Soleil ha avuto nel mirino fino a ieri.

Sophie Codegoni rimproverata da Gianmaria: “Ti ha distrutta fino a ieri”

Per Sophie, di fronte alla tristezza, non c’è antipatia pregressa o maturata che tenga e ci ha pensato molto poco prima di porgere e offrire il proprio sostegno all’acerrima nemiche Soleil che, fino a qualche giorno fa, l’ha apostrofata d’avere più plastica che personalità. Senza Alex Belli nella Casa il clima è decisamente più disteso e anche la Codegoni non manca di avvicinare Soleil, oggi più grigia che mai. Un gesto comprensibile ma non compreso da Gianmaria Antinolfi che invece non ha affatto gradito l’atteggiamento della Codegoni: “Ci sono rimasto veramente male – confessa l’imprenditore – Sono entrato là dentro a prendere una decisione. Sono uscito, c’erano tutti, non c’era lei [in riferimento al momento in cui Gianmaria è stato chiamato da Signorini a decidere se rimanere o andare via dal GF Vip NdR]”.

Sophie Codegoni non ci sta: “Preferisco consolare chi è per terra a singhiozzare”

Tutti presenti per festeggiare la decisione di rimanere di Gianmaria, tranne proprio Sophie: “Umanamente io ti avrei aspettato lì fuori. Lascia stare Soleil. È una che ti ha distrutto fino ad adesso e continuerà a farlo ogni volta che ne avrà la possibilità. Se fosse andata là dentro, l’avrei aspettata lì. A meno che non fosse successo qualcosa ad Aldo o ad un amico, non certo sarei andato per Alex ok? La coerenza“, si è sfogato apertamente Antinolfi parlando di Sophie a Jessica Selassié. Ma la Codegoni non è dello stesso parere: “Io do la priorità ad una persona che sta male rispetto ad una persona che sta continuando un percorso esattamente come prima e non sta facendo niente di speciale – tuona Sophie – Io lo sapevo. Preferisco allora consolare un attimo una persona che è qui per terra in ginocchio a singhiozzare. Scusami, mi si spezzava il cuore a guardarla“. E se non fosse chiaro di che pasta è fatta la Codegoni, l’epilogo è esauriente: “Tornassi indietro, lo rifarei“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement